Notizie.it logo

Cristina Plevani contro Salvo Veneziano: “Pensa solo ai soldi”

cristina plevani

Cristina Plevani, si è scagliata contro Salvo Veneziano, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 4.

Dopo aver attaccato la produzione del Grande Fratello per averla esclusa anche questa volta, Cristina Plevani si è scagliata contro Salvo Veneziano. Esattamente 20 anni fa, i due hanno condiviso il reality più spiato d’Italia e possiamo dire che si conoscono molto, molto bene. A darle man forte è intervenuta l’ex gieffina Roberta Beta.

Cristina Plevani contro Salvo Veneziano

Qualche giorno fa, Cristina Plevani, vincitrice della primissima edizione del Grande Fratello, si è scagliata contro la produzione del reality. La donna non ha gradito questa ennesima esclusione dal cast dei Vip e, soprattutto, non ha capito perché siano stati scelti altri ex gieffini. Al suo posto, infatti, ci sono: Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia, Sergio Volpini e Salvo Veneziano. Il suo secondo sfogo è legato proprio ad uno degli “Highlander”.

Cristina, nello specifico, ha attaccato il simpatico pizzaiolo siracusano. Attraverso il suo profilo Twitter, la Plevani ha tuonato: “Ascolto i discorsi all’interno del prive’. Capisco perché hanno scelto loro 4… Il bello sarà quando dovranno stare con gli altri. Salvo non cambierà mai pensa ai followers di instagram, a quanto potranno aumentare per poi guadagnare”. La vincitrice del Grande Fratello 1 non ha dubbi: Veneziano è rimasto identico a 20 anni fa e il suo unico scopo è “fare soldi”. Ora, tutti quelli che accettano di partecipare ai reality lo fanno per ottenere popolarità, quindi non credo che Cristina abbia fatto una grande scoperta. Volendo fare un ragionamento molto basic, se lei fosse stata scelta per il GF, per quale motivo avrebbe partecipato? Per la gloria? Per una soddisfazione personale? Non credo.

Chi sceglie di far parte del mondo dello spettacolo ha delle ambizioni e questo è chiaro, non trovate?

L’appoggio di Roberta Beta

La Plevani ha poi voluto esprimere un giudizio anche sugli opinionisti di questo Grande Fratello Vip, ovvero Wanda Nara e Pupo. Ha twittato: “Gli opinionisti si vede che non hanno mai visto il programma. Non sanno cosa dire, quando intervenire e come intervenire”. Nelle parole di Cristina si coglie un certo risentimento, questo è palese. A darle man forte è intervenuta Roberta Beta, ex gieffina della stessa edizione. La giornalista, spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso, ha cinguettato: “Dopo aver vomitato per anni sul GF ora sono li tutti in fila per entrare nella CAAAASAAAA! Assurdo! E a noi 9 non ci chiamano mai a fare gli opinionisti… vabbè 8 perché Rocco ormai viaggia su altri pianeti.

Mah!”. Insomma, il malcontento della Plevani è condiviso anche dalla Beta. Eppure, quest’ultima è spesso ospite di Carmelita. Che dire? Siamo solo all’inizio, quindi immaginiamo che il bello debba ancora arrivare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche