Cristina Plevani vs il GF Vip: “Non conti un ca**o e non ti chiamano”

Cristina Plevani, dopo aver saputo i nomi degli “Highlander” del Grande Fratello Vip si è scagliata contro la produzione del reality.

Cristina Plevani, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro il Grande Fratello Vip. L’ex concorrente del reality più spiato d’Italia, nello specifico, ha avuto un lungo sfogo nei confronti della produzione, colpevole di aver scelto per la nuova edizione alcuni suoi ex colleghi Nip. Perché lei non è stata chiamata per diventare una degli “Highlander”?

Cristina Plevani contro il GF Vip

Come ormai sappiamo da qualche ora, la produzione del Grande Fratello Vip 4 ha scelto di ‘buttare’ nella casa più spiata d’Italia anche 4 vecchie conoscenze del programma. Alfonso Signorini & Co li hanno ribbattezzati Highlander e sono personaggi che hanno partecipato alla versione Nip dei primi anni. I 4 ripescati sono: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Con grande dispiacere del pubblico, è stata esclusa Cristina Plevani, vincitrice della primissima edizione del Grande Fratello. A quanto pare, però, a non aver accolto la notizia con gioia non sono stati solo i telespettatori ma anche la bella Cristina. Attraverso il suo profilo Instagram, la Plevani ha condiviso il video in cui la produzione del reality annuncia gli “Highlander” e ha scritto: “Quando non conti un ca*zo e non ti prendono in considerazione nemmeno come highlander del Grande Fratello. O sto loro troppo sul… Ovviamente tifo per Sergio Volpini e Salvo Veneziano. E ovviamente non dirò mai quello che penso realmente”. La vincitrice del GF 1 non ha voluto spiegare nei particolari quello che pensa, ma dalle sua parole traspare un’amarezza unica. Qualche tempo fa, la Plevani era stata contattata per l’edizione 15 del reality, poi, di punto in bianco, non se n’è fatto più nulla. È vero, quindi, che la sua presenza non è più gradita in televisione? Non possiamo saperlo, ma considerando che lei non è tra i 4 ripescati il dubbio c’è.

Lo sfogo di Cristina

Prima di questo post, Cristina ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha ammesso che era stata contattata dalla produzione del Grande Fratello 15 e che era ad un passo dalla firma del contratto. Come mai non ha fatto parte del cast? La Plevani ha dichiarato: “Inizialmente il cast del GF 15 doveva essere composto per metà da sconosciuti e per metà da ex concorrenti. Io avevo già fatto il provino ed ero dentro, dovevo solo firmare il contratto. Poi, però, è subentrata la conduttrice (Barbara D’Urso, ndr) e sono cambiati i piani, gli ex non li hanno più voluti. Se non me lo avessero proposto l’idea non mi sarebbe mai balenata nella testa. Però, nel momento in cui ti viene fatta l’offerta, l’occasione cerchi di sfruttarla. Anche se avevo la paura di entrare con diciotto anni in più, sapendo che la gente mi ricordava diversa. Alla fine, però, subentra anche l’orgoglio, la competizione: entri e speri ancora di vincere. Anche se oggi avrei cercato di vivere tutto molto più leggera (…) Ho visto le prime tre puntate e poi non l’ho guardato più. Mi sono rifiutata”. Insomma, già qualche mese fa, Cristina aveva il dente avvelenato. Adesso, dopo che Alfonso Signorini ha preferito i suoi colleghi a lei, è chiaro che la sua delusione stia toccando picchi stellari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data: 3 Gen 2020 alle ore 7:34 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com