Gf Vip, riassunto della puntata dell’11 gennaio: eliminato e nominati

Dal confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo all'eliminazione: tutto quello che è successo al GF Vip l'11 gennaio.

L’11 gennaio al Grande Fratello Vip è andata in onda la 32esima puntata dello show, prolungato fino a febbraio. Nel corso della diretta è avvenuto l’attesissimo confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, mentre l’eliminato della serata è stato Mario Ermito.

GF Vip: il riassunto dell’11 gennaio

A grande richiesta al GF Vip è tornata Elisabetta Gregoraci, assente nell’ultima diretta dello show per via della sua vacanza a Dubai. Nel corso della puntata la showgirl ha potuto finalmente chiarirsi con Pierpaolo Pretelli, che intanto all’interno della casa ha dato inizio ad una liaison con Giulia Salemi. I due sembrano aver chiarito nel migliore dei modi – anche se Elisabetta Gregoraci non ha nascosto la propria delusione – e a seguire la showgirl ha avuto un faccia a faccia anche con Giulia, a cui ha lasciato intendere di essere pronta a inviare una lettera di diffida tramite il suo avvocato qualora lei parli ancora della sua vita privata all’interno del programma.

I nominati della serata sono stati Tommaso, Stefania, Giulia, Andrea Zenga, Rosalinda, Dayane, Mario, Maria Teresa e Samantha e a sorpresa è stato Mario Ermito a dover lasciare la casa del reality show. Nel corso della serata al centro dell’attenzione vi è stato anche Andrea Zenga, che ha avuto modo di parlare con sua madre attraverso il vetro del Cucurio. Rosalinda Cannavò intanto ha ricevuto un video messaggio dal fidanzato Julian Condor, su cui aveva manifestato i suoi dubbi nelle ultime settimane. Un momento madre-figlia anche quello avuto da Dayane Mello: sua madre Yvonne è intervenuta all’interno del programma con l’intenzione di smentirla.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com