Gf Vip: reunion delle celeb, Luca e Ivana vanno via insieme

Gf Vip: reunion tra alcuni dei partecipanti. Dopo una serata di divertimento in compagnia, Luca e Ivana sono andati via insieme.

Gf Vip: il suo indiscusso successo continua a farsi sentire. Lunedì 11 dicembre c’è stata una reunion delle celebrity che hanno partecipato alla seconda edizione del reality. Alla cena erano presenti Luca Onestini e Raffello Tonon (con alcune amiche), Ivana Mrazova e la venezuelana Aida Yespica.

Dopo cena, serata in un locale, dove pare siano stati raggiunti dalla coppia del momento, Cecilia e Ignazio, insieme a Gianluca Impastato. Durante la serata i social hanno documentato e confermato la complicità tra Luca e Ivana. I due, guarda caso, sono stati avvistati insieme mentre lasciavano il locale. I fan dei Luvana saranno contentissimi e altrettanto curiosi, in attesa di qualche novità scottante.

Gf Vip: che reunion strabiliante!

Dopo essere stati ospiti al salotto di Verissimo, alcuni ex concorrenti della casa del Gf Vip si sono ritrovati per una cena, a conferma della sincera amicizia nata fra loro.

Intervistati dalla Toffanin, hanno reso pubbliche alcune confidenze personali. Durante la serata di lunedì 11 dicembre, invece, hanno lasciato da parte i loro problemi, il loro passato e persino il reality: hanno pensato solo a divertirsi. La complicità e l’amicizia che li lega è strabiliante!

Gf Vip

Alla cena di lunedì hanno partecipato alcuni dei concorrenti più amati della casa di Cinecittà. Tra questi, gli Oneston, Aida Yespica e Ivana Mrazova. Dopo la cena insieme, i ragazzi sono stati raggiunti da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con Gianluca Impastato. I ragazzi sono stati fotografati mentre bevono, mangiano e ridono in compagnia, sinceramente felici e spensierati: una serata davvero strabiliante! I fan avranno già avuto modo di vedere qualche foto interessante sui social…

Gf Vip

Gli Oneston come sempre hanno intrattenuto e divertito con loro simpatia e con l’allegria che li contraddistingue. Ci hanno emozionato all’interno della casa del Gf Vip e, adesso che sono fuori, continuano a sorprenderci. I due sono legati da una splendida amicizia, sincera e molto profonda.

Già durante la loro permanenza nella casa di Cinecittà, è emerso un affetto particolare non solo tra Luca Onestini e Tonon, ma anche tra l’ex tronista di Uomini e donne e la modella ceca, Ivana Mrazova. I due durante la serata si sono divertiti in compagnia della Yespica e di Raffaello, ma, al termine della stessa, sono stati loro i veri protagonisti… Occhi puntati sui Luvana!

Gf Vip

Gf Vip: mistero tra Luca e Ivana

Coppie scoppiate e nuovi amori sbocciati: come sempre il Gf Vip ha regalato grandi sorprese. Al di là delle loro dichiarazioni, anche tra Luca Onestini e Ivana Mrazova c’è un legame particolare. Uniti da un affetto profondo, i due sono stati avvistati insieme mentre lasciavano il locale, la sera di lunedì 11 dicembre. Lei ha più volte detto di essere fidanzata. La storia di lui invece la sappiamo tutti. Tristemente lasciato da Soleil Sorge durante il Gf Vip, Ivana potrebbe essere la sua rivincita. Tra i due sta davvero nascendo qualcosa? Staremo a vedere, ma nel frattempo i fan non smettono di fare il tifo per loro.

Gf Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nuda in pubblico a 19 anni e completamente libera

Belen Rodriguez finale Tu si que Vales: bufera sul lato b

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media