Ivana Mrazova malattia al cervello: il racconto ai compagni del Gf Vip

Ivana Mrazova malattia al cervello: un male che ha rischiato di uccidere la bellissima modella mentre era ancora nella culla. Salva grazie a sua madre.

Ivana Mrazova malattia al cervello: la concorrente del Grande Fratello Vip racconta con un gran sorriso uno dei momenti più difficili della sua vita, vissuto quando era nata da pochissimi mesi.

Disegnando la linea della sua vita e confidandosi con gli altri concorrenti del Grande Fratello Ivana racconta tutti gli alti e i bassi attraversati finora. Una storia commovente e piena di forza.

Ivana Mrazova Malattia al cervello

Ivana Mrazova è una ragazza bellissima e una giovanissima modella di successo che ha già alle spalle esperienze lavorative di respiro internazionale e che attualmente sta conoscendo una nuova popolarità grazie alla partecipazione al reality show più seguito d’Italia.

Nonostante il fatto che Ivana conduca oggi una vita felice e fortunata e che probabilmente sia diventata una delle ragazze più invidiate del nostro paese, la storia della modella ceca è stata caratterizzata da un inizio difficilissimo e da altri momenti di grande dolore.

Nata con una rara malattia al cervello, Ivana Mrazova è viva grazie alla prontezza e all’amore di sua madre, che la fece ricoverare in ospedale in tempo utile per salvarla.

Appena dopo essere nata infatti Ivana aveva sofferto per mesi di febbri altissime, tanto che addirittura in un’occasione aveva smesso di respirare.

Salvata dalla tempestività dell’intervento dei medici dell’ospedale, attualmente Ivana non soffre di alcuna conseguenza legata a quel difficilissimo momento dei suoi primi mesi e le rimane soltanto una grande gratitudine per sua madre.

Alla madre di Ivana si deve anche riconoscere il merito per la gioia attuale della ragazza: fu lei infatti ad inviare le fotografie di un’Ivana quattordicenne a un concorso di bellezza, aprendole la strada per una luminosa carriera di modella.

ivana mrazova malattia al cervello

La famiglia di Ivana Mrazova

Le fasi discendenti della vita di Ivana purtroppo non si limitano solo all’episodio vissuto a pochi mesi.

Cresciuta in una famiglia molto unita e legata da un’ottimo rapporto alla sua sorellastra Teresa (figlia della stessa madre ma di un altro padre), Ivana ha condotto una vita normale anche se la famiglia non è mai stata benestante e le due sorelle condividevano, oltre all’affetto dei genitori e del nonno, pochissimi giocattoli.

Proprio il nonno fu una figura importantissima nella crescita emotiva e personale di Ivana Mrazova. Sempre presente durante la sua gioventù e la sua giovinezza, divenne un vero e proprio punto di riferimento per la modella, anche quando i lunghi viaggi professionali cominciarono a portarla sempre più spesso lontano da casa.

Il nonno di Ivana Mrazova

Proprio al ritorno da uno dei suoi lunghi viaggi professionali, Ivana apprese con grande dolore che il nonno era malato di cancro e che non sarebbe sopravvissuto a lungo.

“La malattia del nonno ha cambiato tutto, perché il nonno non riusciva più a stare con noi” dice tristemente Ivana.

La perdita di una figura affettiva così importante ha segnato un periodo negativo per Ivana, un punto di non ritorno dopo il quale la sua vita è radicalmente cambiata. La modella indica quell’evento – e i suoi strascichi – con una lunghissima linea discendente che conclude la rappresentazione schematica della sua vita e che ha permesso ai fan e ai concorrenti del Grande Fratello di conoscere meglio la storia di questa bellissima ragazza venuta dall’Est.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com