Ignazio Moser e l’amore per Cecilia: intervista a Verissimo

Ignazio Moser parla della sua esperienza come concorrente al Gf Vip e del suo nuovo amore con Cecilia

Ignazio Moser parla della sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip e, come c’era da aspettarsi una volta che fosse uscito dalla casa, risponde alle domande sulla relazione nata tra lui e Cecilia Rodriguez.

Lo ha fatto sabato scorso, nel pomeriggio in cui è stato ospite di “Verissimo”, e ha scelto Silvia Toffanin per parlare della sua storia d’amore con la ragazza che per lui ha chiuso, in diretta, una relazione che durava da quattro anni con Francesco Monte, anche lui protagonista indiretto di questa seconda stagione del reality di Canale Cinque.

La prima domanda a proposito della foto pubblicata su Instagram, in cui si vedono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a letto insieme: “Era martedì mattina. Con quella foto volevamo dire che quando siamo insieme stiamo bene e non ci importa niente degli altri. Non ce ne frega niente di niente.”.

Ovviamente la domanda più importante riguarda proprio la passione e poi la relazione nata con Cecilia: “All’inizio non potevamo esprimere i nostri sentimenti perché c’erano delle dinamiche personali di Cecilia, quando finalmente abbiamo potuto farlo è stato un viversi, un’esplosione.”.

Come è nata tra i due, a spiegarlo è lo stesso Ignazio: “È nata in modo strano. Io ho avuto sempre avuto un sacco di amiche e stavo bene con le altre. Avevo un bel rapporto con tutte e scherzavo. Con lei invece ero un po’ imbarazzato, non riuscivo a essere spensierato come con le altre ragazze. La sua purezza e semplicità mi hanno colpito. La cosa è andata avanti passo passo e quando ho iniziato a capire che ero ricambiato allora non abbiamo capito più nulla.

Sì è stato un amore adolescenziale.”.

Per quanto riguarda Francesco Monte, invece, Ignazio Moser sembra essere diventato più diplomatico: “La storia dell’armadio è stata una grande montatura per creare visibilità al programma, mi è dispiaciuto soprattutto per lei… Non c’è stato nulla di nulla, solo un bacio. Le polemiche sulla nostra storia lasciano il tempo che trovano. Ci sarà sempre chi è a favore e chi contro.”.

E ci è rimasto male per ciò che hanno detto di loro sui social: “Su Twitter, sotto l’hasthtag #verissimo non si trovava un commento a favore nemmeno a pagarlo. Mi dispiace, capita, è capitato anche a me. Non mi sento di aver mancato di rispetto. Ho anche cercato di reprimere i miei sentimenti perché era lei quella impegnata. Io per carattere non sarei entrato in Casa perché era già abbastanza chiaro, però non critico la sua scelta di averlo fatto. Per il resto non lo conosco…”.

Rispetto, poi, a quando Monte e Cecilia si sono incontrati, ha precisato: “Francesco è venuto a casa, abbiamo parlato, mi ha spiegato delle cose. Ci siamo chiariti, lui era molto tranquillo, pensavo fosse più arrabbiato invece siamo stati sereni e abbiamo capito perché sono arrivata a fare quello che ho fatto. Se ha rancore? Non mi interessa, gli auguro il meglio, per il resto, vado avanti per la mia strada.”.

Ignazio Moser

Ignazio Moser, con Cecilia durerà: è amore

Come era abbastanza normale che accadesse, Ignazio Moser ha parlato anche dell’impatto che la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha avuto sulla sua famiglia: “Ho una famiglia semplice, legata alla terra e sapevamo che il GF Vip avrebbe sconvolto la nostra vita. Mio padre ha detto di fare attenzione, qualcosa cambierà.”.

E, ancora, rispetto alle idee espresse da suo padre Francesco, ciclista professionista notissimo tra gli anni settanta e ottanta: “Anche in questo caso si è fatto passare un messaggio diverso, mio padre ha solo detto se vuoi vai, è una scelta tua. Al telefono mia madre faceva la sostenuta poi quando mi ha visto è scoppiata in lacrime. Non ha sollevato critiche.”.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaello Tonon spiazza tutti: Luca e Giulia in lacrime

Cristiano Malgioglio svela ‘Scena dell’armadio è colpa mia’

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media