GF Vip, Patrizia De Blanck entra per smascherare la Marchesa

| |

Patrizia De Blanck entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per smascherare la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona.

Patrizia De Black entrerà al Grande Fratello Vip per parlare della condizione nobile, o presunta tale della Marchesa. L’indiscrezione arriva direttamente da Domenica Live, dove Barbara D’Urso sta cercando di sviscerare il caso di Daniela Del Secco D’Aragona. Ma cosa deve dire la De Blanck all’amica?

Le parole di Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck, in collegamento con Domenica Live, spiega a Barbara D’Urso qual è la reale condizione di nobiltà di Daniela Del Secco D’Aragona. La donna, conosciuta come la Marchesa, è nella casa del Grande Fratello Vip e, come avvenne anche all’epoca della partecipazione a Pechino Express, sul suo conto sono state sollevate diverse domande. Tutto ruota intorno alla questione del reale titolo di nobiltà della gieffina. Daniela è davvero una aristocratica romana? Patrizia, in barba alla discrezione, rivela: “Ti racconto come è andata. Marina Ripa di Meana mi chiamò una volta per dirmi che c’era una persona che vendeva delle creme e me l’ha passata al telefono. Era Daniela Del Secco. Tempo dopo, Marina mi richiamò per dirmi che le aveva suggerito di presentarsi come nobile per vendere di più. Non è nobile, nobili si è per nascita o per matrimonio. Non deve essere penalizzata perché vende creme, ma ora lei si crede davvero nobile, non è così. I nobili non si comportano come fa lei, con quella voce che fa lei un po’ così… Lei ha fatto un marchio che si chiama Marchesa d’Aragona e lo ha registrato”. Patrizia non accetta repliche e aggiunge anche che Daniela paga annualmente una sorta di canone che, chi in realtà non è aristocratico, deve pagare per poter mantenere il titolo acquistato.

Come si concluderà la faccenda? La prossima puntata del Grande Fratello Vip ci regalerà grandi soddisfazioni perché Patrizia De Blanck ha annunciato che entrerà in casa per parlare con la Marchesa della sua condizione nobiliare. Barbarella, prima di chiudere il collegamento con la donna, esclama: “Salutami tanto la Marchesa e abbracciala da parte mia”. Come reagirà la proprietaria di Duca George? Le risate sono assicurate e, forse, anche le querele.

Le parole del genero della Marchesa

Dopo Patrizia De Blanck, Barbarella sceglie di far intervenire a Domenica Live anche il genero di Daniela Del Secco D’Aragona, Gian Alberto Scarpa Basteri. L’uomo, ovviamente interviene per difendere la madre della moglie. Gian Alberto afferma che sta ancora aspettando le prove delle persone che sostengono che la suocera non sia nobile. Barbarella, a questo punto, mostra al Basteri un filmato del Direttore dell’Annuario della Nobiltà Italiana, che dichiara: “La Daniela Del Secco D’Aragona non è una nobile italiana, ma usa semplicemente un nome d’arte e si fa chiamare Marchesa D’Aragona”. Gian Alberto, in replica, afferma: “L’Annuario della Nobiltà Italiana non ha alcun valore legale, ma è una fonte privata. Chi lo ha redatto sostiene di discendere da un ‘semi-Dio’, quindi vi lascio immaginare”. La tesi del genero della Marchesa non regge, anche perché l’uomo ha accettato di presenziare a Domenica Live solo a patto di non doversi interfacciare con gli opinionisti.

Quando questi ultimi provano a violare il patto, il Bastieri gira i tacchi e se ne torna da dove è venuto. Insomma, il quesito non è ancora risolto, chissà se Patrizia De Blanck riuscirà a far vuotare il sacco alla D’Aragona. Non ci resta che attendere la prossima puntata serale del Grande Fratello Vip.

Scrivi un commento

1000

Fabrizio Corona è innamorato di Belen? Le dediche Instagram

Raffaella Fico su Ronaldo: “con me è sempre stato perfetto”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.