GF Vip: festino nella notte, la Marchesa non ci sta

Alcuni inquilini del Grande Fratello Vip hanno avuto un risveglio traumatico per la nottata appena trascorsa e la Marchesa sbotta.

Il Grande Fratello ha finalmente riunito i due gruppi di concorrenti nella casa lussuosa. Come si poteva immaginare, gli equilibri precedentemente costruiti sono stati completamente stravolti. Un incontro/scontro generazionale che, se prima poteva essere gestito, ora appare sempre più evidente.

È la Marchesa che, arrabbiata per un festino avvenuto nella notte, intavola la discussione con il gruppo dei giovani.

Il risveglio della Marchesa

Daniela Del Secco D’Aragona è arrabbiata per quanto successo nella notte. Il gruppo dei giovani del Grande Fratello Vip ha deciso di fare una seratina alternativa, tirando fino alle prime luci dell’alba e concedendosi anche una spaghettata notturna. Nulla di male, peccato che i gieffini siano entrati e usciti dalla camera da letto dove gli over stavano dormendo.

Advertisements

Questo è bastato per far perdere le staffe alla Marchesa che ha cercato di dialogare con la ‘plebe’ nel modo più consono possibile. Appena sveglia, la donna si è confidata con Benedetta Mazza, affermando: “Questi sono casi limite, è chiaro. Ognuno fa quello che vuole, ovviamente quando si va in camera da letto. Voi volete andare a letto alle 7, mi dispiace per voi. Sono come i ragazzini alle giostre. Allora io ho detto quello che volete va bene, però non potete aprire la porta perché la luce ti acceca.

Poi arriva l’altra e ride. Io voglio dormire. Fuori fate quello che vi pare, quando venite entrate e dormite. Ma a pranzo lo dirò. Apri la porta, ma poi la richiudi. C’è stato un via vai continuo”. La Marchesa è arrabbiata e, oltre a confidarsi con la Mazza si confronta anche con quanti stavano dormendo, continuando a ribadire che appena si fossero svegliati tutti avrebbe ripreso l’argomento.

La rabbia della Marchesa

La Marchesa ha atteso il pranzo, unico momento in cui tutti sono presenti, e ha esordito in dialetto romano, chiedendo l’attenzione di tutti: “Dato che in codesto sito semo in tanti dovemo rispettà delle regole. Se la sera voi volete fare baldoria, noi semo ben felici de favvelo fare anzi ci piace da morire questa cosa. Però vorremmo anche poter riposare. Il compromesso è semplice. Fate i cavoli vostri, però quando tornate a letto nun dovete da rompe.

Potete fare tardi e noi siamo felici, anzi parteciperemo alle vostre chiacchiere. Ma non abbiamo più l’età”. La Marchesa ha sbollito la rabbia del risveglio e ora cerca di far passare il suo messaggio puntando sull’ironia. Enrico Silvestrin, del gruppo dei dormienti, fa però notare alla Marchesa che anche lei non si è comportata bene. L’uomo afferma: “Avete fatto la voce alta, avete svegliato tutto il resto della casa. Io non riuscivo a dormire per il caldo e per i pensieri, è difficile e ti esaspera. Però se altri nel mentre sono riusciti ad addormentarsi, se qualcuno ha un problema non va esternato a voce alta. Walter per esempio si è svegliato”. Enrico si riferisce alla Marchesa e a Ivan Cattaneo che, durante la notte, infastiditi dai gieffini festaioli, hanno iniziato a parlare a voce alta svegliando chi era riuscito a prender sonno. La Marchesa, imbarazzata, chiede scusa e prega gli altri di fare attenzione per non inclinare gli umori della casa. Insomma, ognuno si è assunto le proprie responsabilità e i malumori sembrano accantonati, almeno per il momento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Negramaro, Lele Spedicato bollettino medico: fuori pericolo

Mark Ruffalo licenziato per spoiler: ma è uno scherzo

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.