GF Vip, Marchesa contro Eleonora Giorgi: “È pazza”

Il Grande Fratello Vip non ha fatto in tempo ad aprire la puntata che la prima discussione va in onda. Marchesa contro Eleonora Giorgi.

La seconda puntata del Grande Fratello Vip è iniziata da qualche minuto, ma c’è già stata una discussione in diretta Tv. Al centro della polemica ci sono le due matrone della casa, la Marchesa per la casa lussuosa ed Eleonora Giorgi per il gruppo dei cavernicoli.

Le donne si scaldano e la D’Aragona tira fuori un bel caratterino.

Il motivo della discordia

Una terza edizione del Grande Fratello Vip che promette di essere davvero scoppiettante. Una discussione che avviene ad una manciata di minuti dall’inizio del serale non si era mai ricordata. Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con il video mostrato ai concorrenti, sapevano che avrebbero acceso gli animi, e tanto è stato. Il filmato mostra i gieffini durante la loro prima settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Advertisements

In particolare, l’occhio vigile del GF si è soffermato sugli abitanti della casa lussuosa. Il gruppo dei fortunati è capeggiato dalla Marchesa, da Maurizio Battista e da Valerio Merola che, anagraficamente più grandi degli altri, cercano di gestire la squadra. I concorrenti, sia i benestanti che i cavernicoli, hanno avuto modo di interagire durante la settimana, con incontri ad hoc studiati e decisi dal GF in persona. Insomma, da questi brevi approcci, i concorrenti si sono fatti un’idea gli uni degli altri.

Bene, mentre i ‘Flintstones’ non hanno avuto pensieri particolarmente negativi sui compagni di gioco, i ‘ricchi’ non hanno tollerato diversi personaggi. Ora, in ordine i pensieri scaturiti sono stati questi: Le Donatella sono ingestibili, Francesco Monte è un bello che non balla ed Eleonora Giorgi invece che gestire il gruppo ne amplifica i comportamenti. Gli altri non sono stati nominati, ma nel calderone sono finiti tutti. L’esclamazione conclusiva è stata: “Quel gruppo non mi piace per niente, non ci passerei neanche una giornata”.

Il gruppo è unanime, ma come avranno reagito i gieffini?

La Marchesa contro la Giorgi

L’adorata Marchesa non ha saputo tenere la lingua a freno e, rivolgendosi ad Eleonora Giorgi, esclama: “Adorati, noi siamo le donne più mature dei gruppi e dovremmo cercare di mantenere gli animi calmi, ma non è stato così ed Eleonora ha incentivato il suo gruppo. Ora, in cosa avrebbe sbagliato la mitica Giorgi? Con tutto il rispetto per la D’Aragona, l’attrice non è entrata al Grande Fratello Vip per fare la mamma di tutti, ma solo per giocare, così come tutti gli altri.

L’ex compagna di Massimo Ciavarro, esclama: “Scusami Marchesa, ma io sono una hippie e non posso essere noiosa. A questo punto la Marchesa si alza in piedi, con il suo cane di peluche Duca George tra le mani, e dichiara: “Tu allora sei pazza, sei pazza!”. Eleonora, da grande signora, forse più aristocratica della sua rivale, torna a sedere sul divano e non risponde più a nulla. È Ilary Blasi a riportare la calma e a interrompere il collegamento. In casa gli attriti continuano e anche Le Donatella intervengono, ma tutti concordano nel rimandare la discussione in un altro momento, la diretta del serale non è di certo il miglior luogo per chiarirsi. Siamo solo alla seconda puntata del Grande Fratello Vip, ma gli animi sembrano molto, molto accesi. Cosa ci riserverà il reality più spiato d’Italia? Restate collegati, i concorrenti sono sul piede di guerra.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Air Tie, cos’è la nuova tendenza dell’autunno

Gf Vip: Ilary Blasi, critiche per il look maculato

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.