GF Vip: la Marchesa ha mentito? Le prove a Pomeriggio 5

La Marchesa è una nobile? Pomeriggio Cinque porta alla luce prove e testimonianze che dicono che non lo è.

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, oltre a impartire lezioni di bon ton ai suoi coinquilini, sta facendo molto discutere anche fuori dalla casa. La donna è oggetto di numerosi salotti televisivi e la domanda che va per la maggiore è sempre la stessa: la Marchesa è davvero una nobile? Pomeriggio Cinque porta alla luce prove e testimonianze.

Le prove

Daniela Del Secco D’Aragona siamo ormai abituati a conoscerla come la Marchesa. Durante la partecipazione a Pechino Express di qualche anno fa, la donna gareggiò con il suo maggiordomo, e già da allora qualche dubbio sulle sue origine nobili aveva iniziato a farsi strada. Il chiacchiericcio però non ebbe molto seguito e, pian piano, venne accantonato per argomenti più succulenti. Ora, con la partecipazione della Marchesa al Grande Fratello Vip, i dubbi tornano ad occupare la mente dei curiosi.

Advertisements

La Daniela Del Secco D’Aragona è una nobile? È Pomeriggio Cinque che impugna una ricerca fatta dal settimanale Di Più e prova a fare un po’ di chiarezza. Dal profilo Instagram del Grande Fratello Vip 3 si legge: “Secondo un’indagine condotta da ‘Di Più’ e come mostrato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, la rivista avrebbe spulciato nell’elenco dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia, scoprendo che la donna sarebbe registrata tra i pubblicisti del 1992 come Daniela Del Secco, senza D’Aragona”.

Fin qui nulla di così assurdo, la Marchesa potrebbe tranquillamente aver tentato la strada del giornalismo. Il profilo social del GF 3 conclude: “Inoltre il suo nome non apparirebbe nell’Albo d’Oro della nobiltà. A quanto pare nell’indice alfabetico il cognome Del Secco D’Aragona non ci sarebbe”. In molti, soprattutto gli appartenenti all’alta aristocrazia italiana, sostengono che la gieffina non abbia alcun titolo nobile e che tutto ciò non può essere provato perché in tutta Italia sono pochi quelli che hanno una vera e propria garanzia del titolo.

Le testimonianze

A Pomeriggio Cinque, potevano mancare delle testimonianze in carne ed ossa? Ovvio che no, Barbara D’Urso non lo avrebbe mai permesso. Durante Pomeriggio Cinque, alcuni ospiti hanno confermato che la Marchesa non è affatto nobile. Il figlio di Marina Ripa Di Meana ha ammesso che è stata proprio la madre ad aver consigliato alla Del Secco di aggiungere D’Aragona come titolo nobiliare, in modo da creare più risonanza attorno alla sua figura.

Come riportano ormai i rumors e come confermato anche a Pomeriggio Cinque, la Marchesa, intorno al 1990, vendeva creme di bellezza per un Tv locale. Patrizia De Blanck, intervistata dal settimanale Nuovo, concorda anche lei nel ruolo di Daniela come promoter televisiva. Ciliegina sulla torta anche Singoretti aggiunge che, oltre alla vendita dei prodotti, l’Adorata si occupava anche dei massaggi all’interno dei centri estetici. Nella casa più spiata d’Italia, è stata Eleonora Giorgi ad aver sollevato il pettegolezzo, sottolineando subito di non poter dichiarare nulla in più. La Del Sacco è una nobile o no? Siamo convinti che Ilary Blasi e Alfonso Signorini proveranno a risolvere il mistero.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo, Bettarini-Larini-Ventura: intervista a tre

GF Vip, Silvia Provvedi su Corona: “Matrimonio fallimentare”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.