GF Vip, Pago e Clizia sempre più vicini: “Teniamoli d’occhio”

Al Grande Fratello Vip potrebbe nascere un nuovo amore? Stiamo parlando di Pago e Clizia Incorvaia.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochissimo, eppure tra due concorrenti potrebbe già essere nato del tenero. Stiamo parlando di Pago e Clizia Incorvaia, entrambi tornati single da poco. Se Serena Enardu non dovesse entrare in Casa, il cantautore sardo potrebbe abbandonarsi alla passione? A lanciare il gossip è stato lo stesso Alfonso Signorini.

GF Vip: Pago e Clizia

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha aperto i battenti da qualche giorno e i concorrenti non sono ancora al completo. Nella seconda puntata, in onda venerdì 10 gennaio, il cast si arricchirà con alcuni personaggi che sconvolgeranno di certo gli equilibri. All’appello mancano: Antonio Zequila, Aristide Malnati, Ivan Gonzalez, Barbara Alberti, Elisa De Panicis, Fernanda Lessa e Andrea Montovoli. Il gossip che sta facendo discutere, però, riguarda due Vip che sono già all’interno della Casa: Pago e Clizia Incorvaia.

Il cantautore sardo, dopo aver partecipato a Temptation Island, ha deciso di mettere fine alla lunga relazione con Serena Enardu. Quest’ultima aveva preso una bella sbandata per un tentatore e, nel corso del falò di confronto, Pacifico l’aveva lasciata libera di vivere la sua vita. A distanza di qualche mese, però, la donna ha deciso di provare a riconquistare l’ex fidanzato e adesso è nel ‘limbo’ del GF Vip.

Per quanti ancora non lo sapessero, la Enardu, dalla prima puntata del reality, è chiusa in una sorta di tugurio in attesa che il televoto decida se può diventare concorrente per una settimana. Lo scopo? Avere un chiarimento con Pago. Clizia, dal canto suo, ha da poco messo fine al matrimonio con Francesco Sarcina. La separazione è stata burrascosa e, ovviamente, mediatica. I due ex coinugi si sono rinfacciati tradimenti e varie mancanze di rispetto e, ad oggi, il loro rapporto è veicolato dai rispettivi legali.

Essendo entrambi single, possibile che in così poco tempo siano riusciti a provare una certa attrazione l’uno per l’altra.


Le parole di Signorini

Alfonso Signorini, per la prima volta al timone del Grande Fratello Vip, è intervenuto a Casa Chi, il programma online del suo settimanale. Il conduttore ha parlato dei concorrenti e non ha potuto fare a meno di lanciare qualche gossip. Quello più succulento riguarda proprio Pago e Clizia. Secondo lui, tra questi due gieffini potrebbe nascere qualcosa, visto che già adesso sembrano molto complici. Alfonso sembra sicuro: “Teniamo d’occhio Pago e la Incorvaia, potrebbero darci grandi soddisfazioni. Stavo guardando poco fa e vi dico che ho trovato degli sguardi abbastanza complici. C’è stata addirittura una carezza di Pago a Clizia che è molto interessante”. Insomma, la Incorvaia potrebbe ritrovare l’amore con un altro cantante e Pacifico potrebbe finalmente dimenticare la Enardu. Andrà davvero così? Non possiamo saperlo, ma per avere qualche certezza non possiamo fare altro che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mattino 5, Luigi Favoloso scrive una mail alla madre: “Sto soffrendo”

Forfora e caduta dei capelli: come eliminarla naturalmente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.