L’ultima puntata del GF Vip è stata molto delicata per Myriam Catania. L’attrice è stata prima messa davanti ad una scelta, poi ha ricevuto una bella sorpresa e, infine, è stata eliminata. Come ha reagito l’ex moglie di Luca Argentero alla decisione del pubblico?
GF Vip: Myriam Catania eliminata
Fin dai primissimi momenti in casa, Myriam Catania non ha mai nascosto di avvertire la mancanza di tutta la sua famiglia.
L’attrice, nonostante le agevolazioni di Alfonso Signorini che le ha mostrato più volte il compagno e il figlio, ha espresso il desiderio di abbandonare il reality. Nell’ultima puntata del GF Vip, considerando le sue continue crisi, il conduttore le ha chiesto di fare una scelta: abbandonare subito il gioco oppure attendere la decisione del televoto. Myriam ci ha pensato un po’, poi ha scelto di attendere il verdetto del pubblico.
Dopo aver attaccato Franceska Pepe e ricevuto una sorpresa da parte della zia Simona Izzo, l’attrice ha scoperto il suo destino. Al televoto con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, la Catania ha visto esaudirsi il suo desiderio: è stata eliminata. Appena Tommaso Zorzi le ha comunicato la sua ‘cacciata’, l’attrice è esplosa in un grido di gioia e ha dichiarato:
“E’ stata l’esperienza più potente della mia vita. Sono contenta di non essere andata via e di aver fatto scegliere il pubblico. Grazie Alfonso… Un po’ mi dispiace. Sono contenta di essermi rimessa al giudizio del pubblico. Mi mancherete tutti tantissimo”.
Myriam, come ha dimostrato più volte nel corso del suo percorso al GF Vip, non ha le idee chiare: è felice di lasciare la casa ma le dispiace non vedere più gli altri concorrenti. Di certo, appena vedrà Quentin, che soltanto qualche giorno fa le ha fatto la proposta di matrimonio, e il piccolo Jacques il suo cuore esploderà di gioia.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 12 Ott 2020 alle ore 2:25 PDT



