GF Vip, Lulù contro Alex Belli: “Ridicolo, messaggio orribile”

Lulù si è schierata contro Alex Belli, soprattutto per le urla che ha rivolto alla moglie Delia Duran. Le principesse lo hanno criticato apertamente.

Lulù si è schierata contro Alex Belli, soprattutto per le urla che ha rivolto alla moglie Delia Duran. Le principesse lo hanno criticato apertamente. 

I vipponi sono stanchi del triangolo tra Alex, Soleil e Delia

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 30 gennaio, si è parlato ancora una volta del triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Un argomento che viene trattato ad ogni diretta e che inizia a creare malcontento nella casa. I vipponi sono stanchi di parlare sempre dello stesso argomento e hanno chiesto più volte di mettere un punto alla questione. Diversi concorrenti hanno criticato il comportamento di Alex Belli, tra cui Lulù Selassié

Lulù: “Questa storia di Alex mi ha stufato”

Lulù Selassié ha più volte espresso il suo parere su questa “soap opera” nata all’interno del Grande Fratello Vip.

Questa storia di Alex mi ha stufato” ha dichiarato durante la puntata. Alex Belli, durante la diretta, ha avuto un atteggiamento particolare nei confronti di sua moglie, con cui ha più volte alzato la voce. Questo comportamento è stato duramente criticato dagli altri concorrenti, in particolar modo da Lulù, che è sempre più infastidita da questa situazione. 

GF Vip, Lulù contro Alex Belli: “Messaggio orribile”

Sei ridicola nei teatrini che stai facendo lì dentro, sei completamente ridicola, ti metti alla mercé di questa cosa, ripigliati” ha urlato Alex Belli alla moglie Delia.

Uno sfogo che non è per niente piaciuto alla principessa. Dopo la diretta lo ha duramente criticato, esprimendo anche il suo parere sulla scelta di metterlo in prima fila in studio. Alex Belli è il primo concorrente ad essere squalificato che ha potuto continuare ad essere presente durante le puntate. “Che figura di me**a Alex. Già lo mettono in prima fila, ridicolo…Un messaggio orribile di trattare le donne così, la moglie…no? Lo metti pure in prima fila. Io non lo avrei fatto neppure venire in studio perché è andato via dalla Casa contro le regole. È scappato via. Figurati se lo facevo io o qualcun altro” ha dichiarato la principessa. 

Scritto da Chiara Nava
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Bruno
01/02/2022 14:28

E perché soleil che gli ha mandato una lettera mai successo doveva essere squalificata come gli altri ma fanno un’ora e mezza di ascolto ci hanno preso per dementi a tutti ma andate a cagare

Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com