GF Vip, Licia Nunez contro Antonella Elia: “Sei vergognosa”

Nell'ultima puntata del GF Vip è esplosa una furibonda lite in diretta tra Licia Nunez e Antonella Elia.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è esplosa una furibonda lite in diretta tra Licia Nunez e Antonella Elia. Il motivo, almeno all’apparenza, è apparso un tantino assurdo tanto che sia Alfonso Signorini che gli altri concorrenti si sono intromessi. Cosa ha fatto perdere le staffe alla bella attrice?

GF Vip: la rabbia di Licia Nunez

Licia Nunez e Antonella Elia non hanno più alcun rapporto da tempo. Le due, all’inizio del Grande Fratello Vip, avevano stretto un bel rapporto. Poi, a causa dei comportamenti un tantino sui generis della soubrette, l’attrice ha preso le distanze e ha iniziato ad ignorarla. Nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, però, gli animi si sono riaccesi in un lampo. Cerchiamo di procedere con ordine. Dopo l’ennesimo battibecco tra Antonella e Valeria Marini, Licia si è scagliata contro l’ex valletta di Mike Bongiorno dicendole chiaramente che non era il momento di discutere in quel modo. Da questo ammonimento si è scatenato l’inferno, tanto che Signorini si è intromesso e, tirando in ballo anche la Volpe, ha chiesto loro cosa stesse succedendo. La Nunez ha dichiarato: “Per quanto riguarda Adriana le vorrei dire che quando parla degli effetti delle nostre parole mi riferisco proprio a questo. Non sono andata da Fernanda a raccontare un episodio, stavamo parlando, ci stavamo raccontando reciprocamente”. Questa risposta ha immediatamente sollevato una reazione tra alcuni gieffini. A cosa si riferisce l’attrice?

Lo sfogo di Licia

Licia ha proseguito: “Si parla di scherzo e gioco, ma il mio sentire conta qualcosa sì o no?”. Finalmente si svela l’arcano: la Nunez è arrabbiata con le sue coinquiline perché negli ultimi giorni nessuna di loro ha compreso la sua difficoltà. Questa è nata dopo la precedente messa in onda, dove la Volpe ha raccontato di aver perso un bambino. Anche l’attrice, infatti, ha vissuto un’esperienza analoga. Licia ha dichiarato: “Non è l’episodio. Io arrivo a questo episodio da una settimana difficile. Nella puntata precedente io sono rimasta destabilizzata dal suo racconto. Ho perso un figlio e mi è bastato un ricordo di Adriana per mandare in frantumi una settimana. Quell’episodio che può essere uno scherzo indubbiamente, a me ha ferito. Io lo vivo come un’offesa. Mi sono sentita derisa. La Volpe ha subito replicato: “Si sono toccati due temi diversi. Ho raccontato un evento privato, capisco che possa essere stata provata e mi dispiace. Ma quella mattina in cucina stavamo prendendoci in giro tutte, quindi mi è dispiaciuto quando abbiamo tirato in ballo lei, che era nella nostra camera, io non capisco… Ti senti tirata in ballo, noi non ti stavamo prendendo in giro, potevi venire da noi”. La Nunez, che sembra essere arrabbiata anche per altro, ha continuato ad essere convinta come non mai della sua versione dei fatti: “Tu non stavi scherzando su una tua amica. Sai bene che con Antonella non comunicavo più da nove giorni perché mi ha minacciata.

Antonella show

La Elia, in silenzio fino a questo punto, ha tuonato: “Qui si sta raggiungendo la follia assoluta. Quale donna non ha avuto la disgrazia di perdere un figlio? Io non espongo la mia vita…”. Antonella ha chiaramente criticato la scelta dell’attrice di raccontare un fatto tanto privato. La Nunez avrebbe potuto mai incassare il colpo in silenzio? Giammai. Ha replicato: “Stai continuando a offendere, ma come ti permetti? Vergognati. Tu sei riluttante per le cose che stai dicendo, fai venire la nausea”. A interrompere questo momento assurdo e un tantino no sense è stato Alfonso che, giustamente, ha riportato l’attenzione sulla puntata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 11 Mar 2020 alle ore 4:18 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com