Notizie.it logo

GF VIP, Licia Nunez: “Ho avuto delle fantasie su una concorrente”

licia nunez

Licia Nunez, concorrente del GF Vip, ha ammesso che ha un “sogno erotico” legato ad una sua compagna d'avventura.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco e i concorrenti si stanno ancora ambientando. Per il momento non sono ancora nate passioni degne di nota, ma presto potrebbe nascerne una. Stiamo parlando di Licia Nunez che ha confessato di avere un “sogno erotico” e che questo riguarda proprio una sua coinquilina.

GF VIP: Licia Nunez

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco, ma Licia Nunez ha già fatto parlare di lei. La donna è finita al centro dell’attenzione per la vecchia storia d’amore che ha avuto con Imma Battaglia, attualmente moglie di Eva Grimaldi. Le due donne sono state insieme per 7 anni e, a detta della gieffina, si sono lasciate proprio per l’intromissione di una terza incomoda. Licia e Imma si sono già confrontate nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia e, neanche a dirlo, le loro versioni sono molto diverse.

La Battaglia sostiene di non aver tradito la Nunez, ma di essersi innamorata della Grimaldi. Ora, a prescindere dall’amore, resta il fatto che lei ha mollato la sua ex per Eva. Subito dopo il confronto, la gieffina ha vissuto un momento molto delicato e si è lasciata andare al pianto. Confortata da Rita Rusic, ha ammesso che quello che le ha fatto più male in tutta questa vicenda è stata la mancanza di rispetto che Imma ha avuto nei suoi confronti. Nelle ultime ore, però, non è questa vecchia vicenda sentimentale ad aver attirato l’attenzione dei fan del GF Vip, ma alcune dichiarazioni che Licia ha fatto prima di entrare in Casa. L’attrice ha ammesso di avere unsogno erotico che riguarda una sua compagna d’avventura.

Di chi si tratta?

Le fantasie di Licia

La Nunez è felicemente fidanzata con una donna di nome Barbara, ma, prima di entrare al GF Vip, ha ammesso di nutrire un certo interesse per una coinquilina. Intervistata dal settimanale Chi, ha dichiarato: “Lei, in passato, nei miei momenti di intimità, è stata un pò il mio sogno erotico!”. di chi sta parlando? Della vulcanica Rita Rusic. Quest’ultima è single e ha ammesso di essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip perché ha voglia “di provocare”. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha dichiarato: “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality. Vivo da otto anni a Miami, ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi.

E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa! (…) Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi… spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni. Innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interessi, sì. Sensualmente, detta così, no. Però, chi lo sa?”. Insomma, Rita non esclude nulla, per cui non ci resta che seguire il Grande Fratello Vip per scoprire se questa passione è destinata ad esplodere.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche