Nell’ultima puntata del GF Vip 5, Guenda Goria ha fatto una scelta che potrebbe anche rivelarsi strategica. La figlia di Maria Teresa Ruta ha deciso di separare Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Cosa ha pensato di fare la “Vippona”?
Guenda separa Elisabetta e Pierpaolo
Il GF Vip 5 è ormai entrato nel vivo e le dinamiche interne si fanno sempre più interessanti. Questa volta, ad aver scombussolato gli equilibri della casa è stata Guenda Goria.
La ragazza e Massimiliano Morra sono stati gli unici due “Vipponi” a non essere stati salvati dai compagni in una sorta di ‘eliminazione’ a catena. Per questo motivo, la figlia di Maria Teresa Ruta e l’attore hanno ricevuto in regalo un soggiorno nel cucurio, ovvero il tugurio della nuova edizione.
Guenda e Massimiliano hanno poi avuto la possibilità di vendicarsi, scegliendo due concorrenti da portare in cucurio con loro.
Mentre Morra ha optato per l’ex fidanzata finta Adua Del Vesco, la Goria ha puntato su Elisabetta Gregoraci. Così facendo, la figlia d’arte ha separato l’ex moglie di Flavio Briatore dallo spasimante Pierpaolo Pretelli. La showgirl ha reagito stampandosi un sorriso amaro sulle labbra. L’ex velino di Striscia la Notizia, invece, si è rabbuiato in un lampo.
Alfonso Signorini, davanti alla scelta della Goria, ha subito esclamato: “Finalmente vedremo Elisabetta nel cucurio: dagli yacht di Flavio Briatore al cucurio è un attimo!”.
Come se la caverà la Gregoraci in un posto ‘triste e povero’? Di certo, per rispondere all’accusa di Francesca Pepe che l’ha indicata come una donna dedita al lusso, la showgirl farà di tutto per adeguarsi.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 12 Ott 2020 alle ore 3:45 PDT



