Gf Vip, Giulia Salemi in lacrime: “Mi faceva sentire inferiore”

Giulia Salemi è scoppiata in lacrime dopo la lite avuta con Elisabetta Gregoraci riguardo alla sua vacanza con Briatore.

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi è scoppiata in lacrime sfogandosi per la lite avuta con Elisabetta Gregoraci, che l’ha implicitamente accusata di aver fatto delle avances a suo marito Flavio Briatore in cambio di favori.

Giulia Salemi: le lacrime

Al Grande Fratello Vip la tensione tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci è palpabile, specie ora che Pierpaolo Pretelli ha mostrato un certo feeling verso la giovane influencer italo persiana. A quanto pare però le ruggini tra le due donne risalirebbero a una vacanza fatta in Costa Smeralda alcuni anni fa, quando la Gregoraci e Briatore erano ancora marito e moglie. Secondo la showgirl calabrese Giulia Salemi avrebbe fatto la “carina” con l’ex marito, in cambio forse di qualche favore personale.

“Lei è una di una lunghissima serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Mi fa ridere che da una battuta come ‘snobettina’ tu l’hai rigirata e mi stai accusando delle peggio cose. Io non le ho detto nulla, ha fatto tutto lei da sola. Ho visto tutte le facce, le espressioni, le smorfie, è lei che è incattivita”, si è sfogata Giulia tra le lacrime contro la più anziana collega.

In sua difesa è accorsa Selvaggia Roma, che ha fatto notare come la conduttrice abbia trattato la Salemi come una “scroccona che ci prova con la gente”. La questione ovviamente ha fatto discutere anche i telespettatori del programma e Valentina Vignali si è schierata dalla parte della Salemi affermando che non toccherebbe Briatore “neanche con le mani di un’altra”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X Factor 2020, assegnazioni sesto live: le scelte dei giudici

Eleonora D’Urso ha partorito: “Benvenuta Sofia”

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media