Gf Vip, Giulia a Pierpaolo: “Mi sento pronta per una famiglia”

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha confessato a Pierpaolo Pretelli di sentirsi pronta per avere una famiglia tutta sua.

Nella casa del Grande Fratello Vip sembra che le cose procedano sempre più a gonfie vele tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nuova coppia di questa quinta edizione del programma.

Giulia Salemi: la confessione a Pierpaolo

Giulia Salemi ha confessato a Pierpaolo Pretelli di sentirsi pronta per avere una famiglia tutta sua e costruire delle radici accanto della persona amata. I due ancora non si sono ufficialmente dichiarati il proprio amore, ma sembra che l’influencer sia sempre più presa da Pierpaolo. Lui vive a Roma e ha già un figlio, Leonardo, nato dalla sua precedente relazione con Ariadna Romero.

Giulia Salemi abita a Milano, e c’è già chi si chiede se la storia tra i due proseguirà una volta che il programma sarà giunto al termine. Tra i concorrenti sembra che molti nutrano dei dubbi sulla sincerità dei sentimenti dei due gieffini, specie visto l’interessamento di Pierpaolo nei confronti di Elisabetta Gregoraci durante la prima parte di questa quinta edizione del reality show. Intanto a casa c’è chi – come Salvo Veneziano, ex concorrente del programma – ha fatto notare che Giulia avrebbe trovato ben 3 fidanzati durante la sua partecipazione a 3 diversi reality show. Con Francesco Monte, conosciuto proprio durante la terza edizione del GF Vip, la storia d’amore era naufragata nel peggiore dei modi a pochi mesi dalla fine del programma, e Giulia aveva detto di non voler ripetere la stessa esperienza. Con Pierpaolo le cose andranno diversamente?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com