GF Vip, Giovanni Conversano attacca Serena: “Le corna sono indelebili”

Nell'ultima puntata del GF Vip Serena e Pago hanno vissuto momenti difficili e Giovanni Conversano ha attaccato ancora l'ex.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago hanno avuto una brutta lite in diretta. Il cantautore ha ricevuto la visita del fratello e la donna non ha apprezzato le dichiarazioni su di lei. In tutto ciò si è prepotentemente inserito Giovanni Conversano che ha attaccato senza mezzi termini l’ex fidanzata.

Giovanni Conversano attacca Serena

Per Serena Enardu e Pago le ultime ore non sono state affatto semplici. Nel corso dell’ultima messa in onda del Grande Fratello Vip, il cantautore sardo ha ricevuto la visita del fratello Pedro. Quest’ultimo è entrato nella Casa più spiata d’Italia per mettere in guardia il familiare sulla sua fidanzata. Nello specifico, l’uomo crede che Serena, se fosse stata davvero innamorata di Pacifico, non avrebbe accettato di diventare concorrente del GF Vip.

Inoltre, Pedro ha rivelato al fratello che la Enardu, prima di entrare in Casa, ha piazzato qualche like Instagram al tentatore Alessandro Graziani. Com’era prevedibile, Pago non ha preso bene la cosa e ha discusso con la compagna. Nel bel mezzo della diretta sono riusciti a mantenere una certa calma, ma quando Alfonso Signorini ha dato loro la buonanotte si sono lasciati andare ad un confronto davvero infuocato. In tutto ciò si è intromesso Giovanni Conversano, ex fidanzato della Enardu.

Anche se i due sono stati insieme dieci anni fa, il ragazzo non riesce a non commentare ogni partecipazione televisiva della bella sarda. L’ex calciatore, attraverso una serie di Instagram Stories, ha scritto: “La caratteristica delle corna è indelebile: a chi si è attaccata una volta rimane per sempre. Le corna sono la medicina per gli inguaribili romantici. Segui sempre le tre R: rispetto per te stesso, rispetto per gli altri, responsabilità per le tue azioni.

Non contare ogni giorno che passa per ciò che raccogli, ma contalo per ciò che semini”.

Le motivazioni di Conversano

Giovanni non ha scritto il nome del destinatario delle sue parole, ma il riferimento alla Enardu è palese. Come mai Conversano ha tutto questo risentimento nei confronti di Serena? Stando a quanto lui stesso ha raccontato nei salotti di Barbara D’Urso, i motivi per cui è arrabbiato con lei risalgono a 10 anni fa. Quando si sono lasciati, infatti, la bella sarda aveva raccontato di aver preso questa decisione perché lui le aveva piazzato un bel paio di corna in testa. Giovanni si è sempre difeso dicendo che non è andata così e che l’ex fidanzata ha agito in base alla popolarità e al conseguente business. Insomma, il fidanzato di Giada Pezzaioli crede che la gieffina sia solo una grande calcolatrice e che anche la famiglia di Pago se ne sia accorta. Non solo, secondo lui “la caratteristica delle corna è indelebile: a chi si è attaccata una volta rimane per sempre. Le corna sono la medicina per gli inguaribili romantici”. Sembra che Conversano voglia sottolineare ancora che, 10 anni fa, non è stato lui a tradire Serena ma l’esatto contrario.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Barbara D’Urso frecciatina a Francesco Gabbani: “Neanche un grazie”

Capelli unti che cadono: le cause e le cure naturali

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.