GF Vip, Ginevra squalificata per le frasi sul bullismo contro Marco

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal GF Vip per le frasi sul bullismo pronunciate contro Marco Bellavia: l’annuncio di Signorini.

Alfonso Signorini ha annunciato il primo durissimo provvedimento preso contro i concorrenti della Casa sul caso Bellavia che ha indignato il web. Ginevra Lamborghini è stata squalificata per la frase pronunciata contro l’ex coinquilino. “Se ti comporti così allora ti meriti di essere bullizzato”, così la sorella di Elettra ha liquidato le difficoltà espresse da Marco Bellavia.

GF Vip, Ginevra squalificata per le frasi sul bullismo contro Marco Bellavia

Ha provato a scusarsi in tutti in modi Ginevra Lamborghini ma a nulla sono valsi i suoi tentativi di giustificare l’ingiustificabile. La sorella di Elettra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello che le frasi pronunciate contro Marco Bellavia.

La decisione è stata comunicata alla ragazza da Alfonso Signorini. Dopo essere stata chiamata in confessionale, Signorini ha esordito: “Hai detto una cosa inconcepibile”.

Riprendendo la sua affermazione sul fatto che Bellavia meritasse di essere bullizzato, Ginevra ha ammesso: “Ho un profondo senso di colpa. Il giorno in cui è stato comunicato che Marco se ne è andato ho percepito che c’era qualcosa di grave”.

L’addio alla Casa

Ma il conduttore ha incalzato: “Tu purtroppo hai associato quel discorso a una piaga sociale… il bullismo… c’è gente che si ammazza, che si suicida, che è perseguitata.

Rimane qualcosa di inaccettabile e purtroppo le tue scuse non bastano”.

Signorini, inoltre, ha anche voluto ricordare che anche la ragazza è stata vittima di bullismo da piccola.

Dopo aver scoperto di essere stata squalificata, la Lamborghini è scoppiata in lacrime. Intanto, Signorini l’ha invitata a lasciare la Casa e a raggiungerlo a studio.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com