Gf Vip: Francesco Monte cerca di rispondere all’appello di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte prova a comunicare con la sua Cecilia Rodriguez. L’amore, quindi, trionfa al Grande Fratello Vip, nonostante liti e beghe che quotidianamente appesantiscono la convivenza tra i coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Però, come già detto, per il momento accantoniamo i fuochi delle liti, per passare a quelli della passione.

La passione che Francesco Monte, per l’appunto, vorrebbe dimostrare alla sua bella Cecilia, oramai chiusa nella casa da troppo tempo, tanto da far tentare al ragazzo un’impresa sconsiderata e disperata: scavalcare le mura per arrivare da lei. Ovviamente metaforicamente!

Il ragazzo, infatti, ha utilizzato il suo profilo personale di Instagram per comunicare, anche sapendo che al momento non sarà letto, con la sua bella fidanzata che, solo qualche ora prima, lamentava il fatto che lui non si facesse sentire da lei, e non le inviasse alcun messaggio.

“Vorrei entrare in quella Casa in ogni modo ma non me lo permettono.”. Sono queste le parole di Francesco Monte, disperato perché non gli è permesso, ancora, di parlare con la sua Cecilia. Lei, dal suo canto, sono giorni che palaesa la sua tristezza, la sua profonda delusione per il fatto che il suo fidanzato sembra sparito, non la cerca, non fa in modo di farle capire che la ama sempre e comunque, e soprattutto non le comunica che la sta aspettando.

Francesco Monte
Le parole di Francesco Monte
“Ragazzi, per me da fuori è più difficile. Vorrei entrare in ogni modo in quella Casa solo per guardarla però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla.

Ho fatto la mia richiesta alla produzione. Come nei classici colloqui di lavoro, la risposta è stata le faremo sapere, devo aspettare…”.

Queste le parole, accorate, che Francesco Monte, sempre attarverso i social media, dedica alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez – e ai suoi fan! -, disperato perché non solo non può vederla, ma anche perché gli autori della trasmissione non gli permettono di incontrarla o, almeno, di mandarle messaggi e rassicurazioni.

I due amanti, quindi, come nelle migliori tradizioni di grandi storie d’amore, stanno vivendo un momento tormentato. Lei, infatti, non sa che lui la cerca ma che un destino cinico e baro continua a dividerli. Per adesso.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La figlia di Kurt Cobain sopravvive ad un incidente aereo: “Ogni istante è prezioso”

Bimba malata di cancro: ultimo desiderio realizzato dai genitori

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.