Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e lo sfogo: “Mi hanno isolata”

La Gregoraci si è sentita esclusa ed isolata dalle altre concorrenti dopo la lite con Giulia Salemi al GF Vip.

Elisabetta Gregoraci si è sfogata con Elisabetta Gregoraci, unica concorrente all’interno della Casa che ancora si mostrerebbe solidale nei suoi confronti dopo la lite da lei avuta con Giulia Salemi al GF Vip.

Elisabetta Gregoraci: lo sfogo

Selvaggia Roma, Dayane Mello e Rosalinda hanno preso le difese di Giulia Salemi dopo la lite che la giovanissima influencer ha avuto con Elisabetta Gregoraci.

Benché tutto sommato sia stata proprio l’ex moglie di Briatore a cominciare, sfogandosi con Stefania Orlando Elisabetta ha ammesso di sentirsi “esclusa” dalle altre concorrenti del reality show: “Poi Dayane dice una cosa e ne fa un’altra e adesso fa riflettere Giulia? Sì dai, è da bambine dell’asilo. Si mettono in camera e vanno a parlare. Mi isolano come se avessi la peste e mi lasciano da sola, lo stesso fa Rosalinda.

Però se da Dayane me lo aspetto da Rosalinda no. Io l’ho sempre comunque stimolata e caricata. Da lei mi aspettavo due parole e un abbraccio, invece mi ha isolata”, ha affermato tristemente la Gregoraci.

Nei giorni scorsi Giulia Salemi è più volte tornata a sfogarsi con le altre concorrenti a proposito di ciò che lei le aveva detto in diretta, insinuando che avesse fatto la “carina” col suo ex marito, Flavio Briatore, al fine di ottenere favori personali.

La questione ovviamente ha mandato su tutte le furie la Salemi che ha dato alla showgirl della “snob”. Le cose tra le due come si concluderanno? Tra pochi giorni è possibile che Elisabetta Gregoraci lasci il reality show, dunque non è certo che le due si chiariranno.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Aurora RamazzottiAurora Ramazzotti, gravidanza griffata: look e outfit

    Aurora Ramazzotti dimostra spesso che una donna incinta non deve per forza rinunciare allo stile e alle griffe.

  • Maelle e Antonella ClericiMaelle, quanti anni ha la figlia di Antonella Clerici?

    Maelle è la figlia di Antonella Clerici e di Eddy Mertens. Nata nel 2009, attualmente, ha 13 anni, lunghi capelli ricci castani ed è una vera adolescente

  • Robert Downey JrRobert Downey Jr: il nuovo look dell’attore sconvolge tutti

    Robert Downey Jr. cambia look per motivi cinematografici e lascia di stucco fan e riflettori: ha sfilato sul red carpet completamente rasato a zero

  • Louis DucruetLouis Ducruet: chi è il figlio di Stephanie di Monaco

    Louis Ducruet, figlio di Stephanie di Monaco, sta per diventare padre: l’annuncio è stato fatto il 23 novembre 2022 da lui, dalla moglie e dal loro cane

Contentsads.com