Gf Vip, Elisabetta contro Pierpaolo: “Voglio un uomo come Briatore”

Elisabetta Gregoraci si è scagliata contro Pierpaolo Pretelli, che secondo lei non l'avrebbe difesa difronte alle accuse di Selvaggia Roma.

Dopo lo scontro con Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci si è sfogata anche con Pierpaolo Pretelli, accusandolo di non essere altrettanto forte quanto il suo ex marito.

Elisabetta contro Pierpaolo: la lite

Selvaggia Lucarelli ha messo zizzania tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, accusando l’ex moglie di Briatore di aver approfittato dei sentimenti dell’ex velino senza promettergli nulla in cambio. Dopo aver litigato con l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Elisabetta Gregoraci se l’è presa anche con Pierpaolo, che a suo dire non l’avrebbe difesa: “Sei un uomo, tira fuori gli attributi. Se lei gli parla di me, lui deve dire stop. Io voglio un uomo con due p… così. Io sono stata 15 anni con Flavio che è un uomo con due p… così”, ha detto Elisabetta a Pierpaolo. A seguire la showgirl si è scusata con l’ex velino per la frase da lei pronunciata, ma Pierpaolo sembra aver fatto oramai un bilancio della loro relazione.

“Un mese fa, sentendo parole così, ci sarei stato male. Ora, quello che provavo per lei sta svanendo. Le voglio bene e ci rimango male, ma non mi vedo più come la figura che ero prima”, ha detto l’ex velino, che forse sta meditando di chiudere per sempre il suo rapporto con la showgirl. Al momento sembra che la Gregoraci e Selvaggia Roma siano ai ferri corti, e nonostante Pierpaolo abbia cercato di non schierarsi in favore dell’ex fidanzata di Francesco Chiofalo è fuor di dubbio che ciò che gli ha detto abbia minato il suo rapporto con Elisabetta. Come andrà a finire tra i due?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com