GF Vip, Eleonora Giorgi: “Stefano Sala mi fa impazzire”

Eleonora Giorgi, durante una chiacchierata con alcuni compagni del Grande Fratello Vip, ammette che Stefano Sala la fa impazzire.

Il Grande Fratello Vip si sta facendo ogni giorno sempre più interessante e seguire la diretta sta diventando divertente. L’ultimo siparietto comico, ma anche un tantino hot, vede come protagonisti Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo e Lory Del Santo. Tra chiacchiere su amore e sesso, i gieffini non si sono neanche accorti che stavano parlando sotto la pioggia.

Eleonora tra Ivan e Lory

Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo e Lory Del Santo sono in giardino e la loro chiacchierata sembra molto, molto interessante. A iniziare il discorso è ovviamente Ivan Cattaneo che, sempre più convinto di avere un certo fascino su Elia Fongaro, inizia a parlare del fisico dei maschietti della casa. Il cantante di ‘Una zebra a pois’, nonostante ammetta di avere un compagno che lo attende fuori dalla casa del Grande Fratello, dichiara di trovare sempre più interessante l’ex velino di Striscia la Notizia. Ivan ammette che Elia non gli sembra gay, ma che allo stesso tempo vede che non disdegna le sue attenzioni. Stando a quanto racconta Cattaneo, il Fongaro cerca spesso un contatto fisico con lui. Eleonora e Lory sorridono, ammettendo di non essersi assolutamente accorte di questi ‘strusciamenti’. Ivan esclama: “Guardate che al mattino, appena ci svegliamo, lui cerca sempre la mia mano e mi accarezza!”. Da qui il discorso si fa un tantino hot e le tre comari iniziano un ‘toto misure’ per capire chi, tra i maschietti della casa, è il più dotato. All’ultimo posto classificano Maurizio Battista, ma sugli altri sono molto indecisi. È in questo momento che entra in gioco la Giorgi, che, con un iniziale imbarazzo, dichiara di avere delle mire su Stefano Sala.

Le mire di Eleonora su Stefano

Eleonora Giorgi inizia a tessere le lodi di Stefano Sala e ammette: Stefano mi fa impazzire e gliel’ho già detto: se avessi avuto venticinque anni di meno, da qui non sarebbe uscito vivo”. Ivan e Lory sorridono e il cantante chiede: “Scusa ma perché non ci provi? Secondo me ci sta”. Eleonora, con tutta la sincerità del mondo, ammette di rendersi conto che la differenza d’età tra loro è molto visibile e che lei non si avvicinerebbe mai fisicamente a lui perché ha vergogna del suo aspetto fisico. La Giorgi rivela: “Io ormai ho la pelle flaccida, i ragazzi come Stefano hanno la pelle di marmo”. Ivan sempre più divertito esclama: “Che te ne frega? Ti fai un lifting e poi ci vai a letto!”. Lory, in questo simpatico siparietto ascolta incuriosita, ma incalzata da Cattaneo ammette: “Io ho una storia con un ragazzo di 27 anni e credo che le donne possano tranquillamente avere una relazione con un uomo più giovane”. Le battute del cantante si fanno sempre più piccanti, tanto che Eleonora ammette: “Io nella mia vita ho amato follemente solo dieci uomini e Stefano è uno di quelli, rientra proprio in questo tipo di uomini. Mi farebbero bene anche solo delle carezze. Potete immaginare come mi farebbero rinascere?”. Dopo questa dichiarazione, Ivan parte in quarta e ammette che farà di tutto affinché scoppi questa passionale storia d’amore. La Giorgi si dichiarerà a Sala? E Sala ignorerà la fidanzata che ha a casa per cedere all’attrice di ‘Sapore di Mare’? Non ci resta che attendere le prossime mosse.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com