Gf Vip: Eleonora Giorgi, gaffe su Zucchero ‘ubriaco zozzone’

Eleonora Giorgi regala una gaffe al GF Vip. Parlando del cantante Zucchero lo definisce "zozzone e ubriaco". Tenta di rimediare, ma è troppo tardi.

La casa del GF Vip regala sempre qualche chicca meravigliosa e giusto una manciata di minuti fa è toccato a Eleonora Giorgi rendere indimenticabile la giornata di oggi con una gaffe niente male. Durante una chiacchierata con la Marchesa D’Aragona, la Giorgi si è lasciata sfuggire qualcosa di troppo su un famosissimo cantante italiano, conosciuto in tutto il mondo per i suoi innumerevoli successi.

Il personaggio misterioso è Zucchero Sugar Fornaciari e quello che ha detto Eleonora non lo mette esattamente sotto una bella luce. L’ha definito infatti “zozzone” senza pensarci, per poi cercare di mascherare la gaffe, ma ormai il danno è stato fatto.

Gaffe al GF Vip

Sembrava un pomeriggio come tanti dentro la casa del GF Vip, ma invece ci hanno pensato le due signore Marchesa e Giorgi a rallegrare il web con una conversazione cominciata come una tranquilla chiacchierata tra amiche il sabato pomeriggio in un bar del centro e finita con una gaffe che sta facendo il giro del web a gran velocità.

La Marchesa Del Secco D’Aragona stava raccontando a Eleonora Giorgi di una cena a cui ha partecipato e dove c’erano anche Zucchero e la sua famiglia, moglie e figlio. Con il suo solito modo di fare genuino e assolutamente spontaneo, Eleonora Giorgi si lascia prendere dalla chiacchierata e interrompe la Marchesa uscendosene con una frase che tutti noi, nei suoi panni, avremmo tranquillamente detto. Peccato che nel caso della Giorgi ci siano telecamere ovunque pronte a trasmettere in tutta Italia ogni singolo gesto e parola.

“Sapessi Zucchero come l’ho visto io. Zozzone, tutto ubriaco” dice candida Eleonora. Ecco, il danno è fatto. La Giorgi se ne rende conto troppo tardi e fa un’espressione che non lascia dubbi: gaffe. Ormai è spacciata, sa che il pubblico a casa l’ha vista e sentita e se così non fosse, non tarderà a farlo, grazie soprattutto ai social network, dove ai fans non sfugge niente. Soprattutto le gaffe e i commenti che punzecchiano qualche vip, fatti da vip.

Eleonora Giorgi loda Zucchero

Come fare per uscire da questa situazione? La Giorgi è un’attrice, ha una lunga carriera alle spalle e fa quello che le riesce meglio: improvvisa. Cambia immediatamente argomento, pur continuando a parlare di Zucchero, e gira la frittata: “Stupendo cantante”, “Meraviglioso”, la supporta la Marchesa. “Grande artista”, “Ha fatto il concerto adesso a luglio in Piazza San Marco, meraviglioso”, “Beh lui è bravo. Le due inquiline vip della casa del Grande Fratello si spalleggiano a vicenda, probabilmente trattenendo la risata che vorrebbero farsi per la gaffe fatta.

Il web in realtà si sta divertendo molto con questa sparata arrivata fresca fresca dal GF Vip. Su Twitter ci sono tantissimi commenti corredati da faccine che ridono a crepapelle: “Stupendo, meraviglioso, grande artista”. Si sprecano i classici meme e le GIF con applausi, risate e apprezzamenti. Giusto per aggiungere un’altra uscita indimenticabile dell’attrice bionda dopo il “Me la prendi la borsa?”. In fondo si tratta di qualcosa di divertente, la Giorgi non ha offeso l’artista dicendo che non è un bravo cantante e non ha nemmeno specificato dove l’abbia visto un po’ alticcio. Magari ad un party dove non era certo l’unico ad aver bevuto un bicchierino di troppo. E comunque siamo tutti d’accordo con lei: Zucchero è un grande artista.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Mare Fuori 3Mare Fuori 3 spoiler: che cosa succede nella terza stagione

    La terza stagione di Mare Fuori è disponibile a partire dal 1 febbraio 2023 su Rai Play: omicidi, suicidi, amore e tensione occuperanno la scena

  • You castYou, quarta stagione: il cast della serie

    La quarta stagione di You sta per uscire su Netflix, divisa in due parti. Scopriamo insieme il nuovo cast della serie tv.

  • YouYou, quarta stagione su Netflix: quanti episodi

    Tra pochi giorni arriverà la quarta stagione di You su Netflix, con tanti nuovi colpi di scena. Quanti episodi sono previsti?

  • PrimeTitoli Prime Video in scadenza a febbraio 2023

    Il catalogo Prime Video sta andando incontro a nuovi grandi cambiamenti. Scopriamo tutti i titoli in scadenza a febbraio.

Contentsads.com