GF Vip, Carmen Russo svela un segreto: “Ho falsificato i documenti”

Carmen Russo ha svelato un segreto molto particolare nella casa del Grande Fratello Vip. Ha dichiarato di aver falsificato i documenti a Miss Italia.

Carmen Russo ha svelato un segreto molto particolare nella casa del Grande Fratello Vip. Ha dichiarato di aver falsificato i documenti a Miss Italia.

GF Vip, Carmen Russo svela un segreto: la confidenza 

Carmen Russo, che da mesi è una concorrente del Grande Fratello Vip, ha svelato un segreto ai suoi coinquilini, che riguarda il suo passato.

La showgirl si è lasciata scappare una confidenza e ha raccontato di aver falsificato dei documenti per partecipare ad un concorso di bellezza. Negli anni Settanta aveva partecipato a diverse manifestazioni di Miss Italia, ottenendo il titolo di Miss Emilia. 

GF Vip, Carmen Russo svela un segreto: “Ho falsificato il documento”

Carmen Russo, quando ha partecipato a Miss Italia, aveva solo 14 anni. A quell’età non era possibile partecipare come concorrente e per questo motivo aveva deciso di falsificare i documenti.

Io a 14 anni ho fatto Miss Italia. Non si poteva fare a quell’età, ho falsificato il documento” ha raccontato Carmen a Soleil Sorge. Il video è diventato quasi virale su internet. 

GF Vip, Carmen Russo svela un segreto: la carriera

Carmen Russo è diventata famosa grazie a Drive In. La donna, che è da sempre legata ad Enzo Paolo Turchi, non ha mai nascosto di essere ricorsa a qualche ritocco estetico, ma riesce a mantenersi in una forma davvero smagliante.

La chirurgia deve servire per mantenere quello che madre natura ci ha dato, poi c’è la legge di gravità che è uguale per tutti” ha dichiarato. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Figlia di Harry e Meghan: la prima foto della secondogenita Lilibet in occasione del Natale

Stasera in tv 24 dicembre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media