GF VIP: le bimbe di Giulia De Lellis eliminano Lisa Fusco?

Le bimbe di Giulia De Lellis hanno eliminato Lisa Fusco dal GF Vip votandola in massa? La showgirl napoletana è convinta di sì!

E’ davvero colpa delle bimbe della De Lellis se Lisa Fusco è stata immediatamente eliminata dal GF Vip alla prima nomination? Lei è convinta di sì ma le followers dell’influencer negano decisamente. Un mistero che sarà difficile chiarire, visto che è impossibile capire chi ha votato contro la Fusco. Tuttavia, secondo la soubrettina, le giovani fans di Giulia l’avrebbero minacciata di questo già in tempi non sospetti.

Gf Vip: l’eliminazione di Lisa

E’ uscita alla prima nomination la simpatica soubrettina partnenopea capace di fare la spaccata. Il pubblico non ha apprezzato le sue performance o, come dice lei, si tratta di un complotto? Infatti, al momento dell’eliminazione, Lisa non è apparsa affatto né delusa né sorpresa. Ha semplicemente dichiarato che se lo aspettava, perché le bimbe di Giulia De Lellis l’avevano minacciata di votarla in massa per farla tornare a casa alla prima occasione. Sarà andata davvero così o, semplicemente, la Fusco è risultata la meno simpatica e apprezzata del cast di quest’anno?

Il mistero dell’eliminazione della Fusco, quindi, non è risolto. Leggendo i commenti sui social non sembrava certamente la meno amata del cast del GF Vip. Eppure è stata eliminata tra dieci concorrenti in nomination, condizione che non si era mai verificata nel corso di un reality. Il sospetto che le numerosissime bimbe della De Lellis ci abbiano messo lo zampinio, in effetti, rimane. L’alternativa è che, nonostante non sembrasse così, gli italiani non hanno gradito il folklore, la spontaneità e le evoluzioni ginniche di Lisa, che ama definirsi “la soubrettina” scherzando sulla sua altezza.

Le bimbe di Giulia

Si fanno chiamare così. Sono le giovanissime fans di Giulia De Lellis. Ex tronista, ex di Damante ed ex gieffina vip. Oggi influencer da milioni di followers e testimonial di una nota catena di profumerie. A quanto pare, a causa di una divergenza avvenuta l’anno scorso, le ragazzine hanno preso in antipatia Lisa Fusco e l’avrebbero minacciata di votazioni di massa per “buttarla fuori dal GF Vip” alla prima occasione. Cosa che, in effetti, è puntualmente successa. Tuttavia, all’accusa pubblica e mossa in diretta da Lisa, le bimbe della De Lellis negano e sostengono di non c’entrare assolutamente nulla con questa eliminazione, in effetti inaspettata.

La smentita delle bimbe

Subito dopo l’eliminazione, direttamente dallo Studio di Canale 5, Lisa Fusco ha spiegato a Signorini che qualche tempo fa ha ricevuto una vera e propria minaccia dalle fans di Giulia De Lellis. Le parole esatte sarebbero state: “Le bimbe di Giulia non perdonano, ti faremo uscire dal GF Vip appena possibile!” Puntuale la smentita sul molte pagine gestite dalle fans dell’influencer romana. “Peccato che qualcuno abbia pensato che avremmo perso tempo dietro a questo televoto!” è la risposta piccata, e per niente pacifica, delle amministratrici delle varie pagine fans di Giulia.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com