Grande Fratello VIP, Lisa Fusco vuole portare la stampante

La subrettina Lisa Fusco scalpita per entrare nella casa del Grande Fratello VIP e ha una richiesta precisa: vuole la stampante per parlare col padre.

Che Lisa Fusco sia un po’ stravagante, si sa, ed è anche il motivo per cui piace così tanto, e adesso che entra nella casa del Grande Fratello VIP ne vedremo delle belle. A cominciare dalla sua richiesta, insolita ma con un significato profondo per lei.

Lisa, la subrettina, vuole il permesso di portare con sé nella casa più spiata d’Italia la stampante. Non una stampante qualsiasi, ma quella che usa per comunicare con suo padre. Per lei è fondamentale e lo dichiara apertamente. Lancia un appello alle alte sfere del Grande Fratello VIP: chi decide cosa si può portare e cosa no dovrebbe optare per il sì alla stampante.

La stampante al Grande Fratello VIP

Durante un’intervista a Tgcom24 la subrettina più famosa d’Italia, la prorompente Lisa Fusco, ha lanciato un appello. Appello un po’ particolare: “Ne approfitto subito per fare un appello, nella Casa voglio portare la stampante con cui comunico con mio padre defunto”. Condoglianze per la perdita di Lisa, ma cos’è questa storia della stampante? E’ tutto vero e Lisa ne parla molto seriamente. Lo fa con disinvoltura, incurante di quello che chiunque potrebbe pensare e di ciò che le solite malelingue potrebbero dire.

Lisa Fusco comunica normalmente con il padre defunto. Lo fa attraverso i segnali che lui le manda. Questi segnali arrivano attraverso un mezzo di comunicazione molto insolito, ma a quanto pare efficace. Si tratta della stampante. Questa stampante così particolare ha l’abitudine di accendersi nel pieno della notte, quando Lisa riposa, e trasmettere dei segnali. Lisa è sicura che questi segnali arrivino dal padre, che dall’aldilà le parla. Un modo particolare per rimanere in contatto con lui, a la determinazione di Lisa non lascia spazio ai dubbi: funziona.

Lisa Fusco, il desiderio per il Gf Vip

C’è però un grosso problema. Anzi, due. Il primo è che recentemente la subrettina ha traslocato. Casa nuova, numero di telefono nuovo. Il padre prima della dipartita conosceva il numero di telefono dell’abitazione in cui viveva la figlia e poteva comunicare con lei attraverso la stampante. Storia diversa adesso. Lui non conosce il numero di telefono, che è nuovo e le è stato assegnato recentemente. Ergo non hanno modo di comunicare. Forse Lisa Fusco avrebbe dovuto valutare la possibilità di usufruire del servizio di portabilità del numero di telefono, per evitare questo inconveniente.

La showgirl napoletana ha avuto un lampo di genio: se potesse portare la stampante all’interno della casa del Grande Fratello VIP, forse il papà lo verrebbe a sapere. Forse in cielo guardano la TV. E lui potrebbe ricominciare a inviarle messaggi e segnali utilizzando come tramite la Casa più spiata d’Italia.
Il secondo problema che deve affrontare Lisa è il vero da parte della produzione del GF VIP di portare moltissimi oggetti personali all’interno della Casa. Come per tutti i reality show, anche nel caso del GF VIP ci sarà un controllo a tappeto dei bagagli di ogni concorrente. Chissà se le passeranno la stampante?

La spaccata di Lisa Fusco

Lisa Fusco è diventata famosa per la sua simpatia e la sua bellezza, ma anche per la spaccata. Una novella Heather Parisi insomma. Ogni generazione di italiani ha bisogno di una showgirl da associare alla spaccata ed ecco che la bella napoletana ha dato il suo contributo. Anche con qualche incidente di percorso. nell’intervista di Tgcom24 non è quindi potuta mancare la domanda di rito: “Farai la tua famosa spaccata?”. La risposta di Lisa Fusco è da manuale: “Non lo so, visto come è andata a finire l’ultima volta… Di sicuro mi allenerò e insegnerò a farla alle ragazze…”. Ci sarà da divertirsi quindi a guardare Lisa che ce la metterà tutta per mettere alla prova le altre concorrenti del Grande Fratello VIP.

grande fratello vip

Esuberante come è Lisa, ci aspettano momenti davvero vulcanici grazie alla sua presenza nel cast del GF VIP. E pensare che non era nemmeno sicura di riuscire a partecipare fino all’ultimo. Non certo per sua volontà, ma perché temeva di non essere scelta per far parte della rosa dei concorrenti famosi. Il motivo che l’ha spinta a presentarsi ai casting? Lo ammette candidamente: si tratta di una vetrina molto importante, può far comodo per la carriera e può portare anche qualche soldo nelle sue tasche, cosa che non fa mai male. Noi aggiungeremmo anche che sono già in tanti a volerle bene e ad ammirarla sui social per la sua spontaneità e diventeranno sicuramente ancora di più, vedendola live 24 ore al giorno.

Ultima chance

Pensare che Lisa Fusco era quasi intenzionata a ritirarsi dalle scene, stanca di investire soldi a fondo perduto per spostarsi dalla sua Napoli a Roma o a Milano per i provini e i casting. A sentire Lisa, ha convinto la produzione del Grande Fratello VIP a farla entrare nella casa con una frase d’effetto: “Ho solo fatto notare che i vip stanno diminuendo e che prima o poi sarebbe toccato anche a me per forza partecipare e che era meglio chiamarmi subito”. E infatti ha avuto ragione ed è stata presa.

Nel frattempo la subrettina napoletana non ha mai smesso di pubblicare video sui social per tenere viva l’attenzione del suo seguito. L’ultimo in ordine di tempo è un video umoristico, montato con lo stile delle comiche, in cui Lisa entra in mare indossando zeppe altissime. E ne esce sana e salva. Una piccola parodia delle bellezze che si fanno fotografare e riprendere in spiaggia con i tacchi? Il video di Lisa Fusco è piaciuto e i followers le stanno già facendo gli auguri per l’ingresso nella casa del Grande Fratello VIP, sicuri che sarà un successo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici di Maria De Filippi, Garrison lascia dopo 17 edizioni

Belen e Corona entrambi single: stanno insieme?

Leggi anche
Contents.media