GF VIP, Benedetta Mazza si confessa “Mia mamma mi manca”

Benedetta Mazza, in un momento di confronto al Grande Fratello Vip con la compagna Giulia Salemi, ha finalmente parlato un po' di sé.

Benedetta Mazza è una dei concorrenti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip che si è esposta di meno. Di lei sappiamo poco o niente, ma, nelle ultime ore, complice la decisione della produzione di separare i gieffini, la ragazza si è aperta un pochino di più e ha parlato della sua famiglia.

Le parole che ha usato per descrivere il rapporto che ha con la mamma ha lasciato i fan un pochino perplessi.

Le parole di Benedetta Mazza

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha annunciato ai concorrenti che, almeno fino alla prossima diretta, avrebbero vissuto divisi in due gruppi. Sicuramente, la scelta è stata fatta per smuovere un po’ gli animi dei gieffini, considerati dai telespettatori fin troppo noiosi.

Questa terza edizione del reality più spiato d’Italia infatti, ha deluso molto e non è riuscita a mantenere viva l’attenzione dei fan. I concorrenti si sono esposti poco e le loro personalità, se non in rare occasioni, non sono venute fuori. Ora, a qualche settimana dalla fine, qualcuno ha pensato bene di aprirsi un po’ di più. Stiamo parlando di Benedetta Mazza che, oltre ad averci mostrato di essere bravissima a fare i grattini, non si è svelata molto.

Cosa sappiamo di lei? Poco o nulla. Nelle ultime ore però, complice la decisione del GF di dividere i concorrenti, Benny si è confidata con Giulia Salemi, anche lei rimasta orfana di Francesco Monte. La Mazza ha finalmente avvertito la necessità di parlare della sua famiglia. La ragazza ha ammesso: “I miei si sono separati. Ma vanno d’accordo. Mia madre lavora durante il giorno ed è spesso stanca, per questo sto un po’ di tempo con lei in casa. Non riesco a stare più giorni con lei. Massimo tre”. Una dichiarazione che fa un po’ riflettere, soprattutto se si considera che, nella maggior parte dei casi, i rapporti tra mamma e figlia sono sempre molto forti. Forse Benedetta, che ha raccontato di essere andata via di casa in giovane età, non è più abituata ad avere il cosiddetto ‘fiato sul collo’, che spesso i genitori manifestano.

Il desiderio di Benedetta

Dopo questa prima dichiarazione, Benedetta ne fa un’altra che chiarisce un pochino la situazione. La Mazza infatti, ha un desiderio e spera che il Grande Fratello, nella prossima diretta, lo possa esaudire. La gieffina ammette: “Speriamo che mi permetteranno di rivedere mia madre e mia sorella. Sono abituata a non vedere mia madre per tanto tempo. Però adesso non la sento da molto. Vorrei darle un abbraccio. Penso di esserle mancata. Anche se è abituata a non vedermi. A volte sono stata fuori anche per due mesi”. Ilary Blasi avrà preparato qualche sorpresa anche per lei? Effettivamente, Benny è una delle poche a non aver mai ricevuto nessuna visita in casa e forse, la prossima diretta sarà proprio dedicata a lei. Speriamo che il GF le faccia incontrare qualche familiare, ma speriamo anche che le faccia fare un face to face con Dasha, fidanzata di Stefano Sala. Se così fosse, il reality di Ilary la trasformista potrebbe tranquillamente replicare gli ascolti fatti con l’ospitata di Fabrizio Corona.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi rimprovera David Scarantino “Sono basita”

Asia Argento proposta choc a Salmo: “Me lo dai per 20k?”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media