Benedetta Mazza, chi è la concorrente del GF VIP

Scopriamo qualcosa di più sulla vita di Benedetta Mazza, una delle nuove concorrenti del GF Vip, che si definisce non grassa ma "tanta".

Benedetta Mazza è una delle protagoniste della nuova edizione del GF Vip. Chi è? Cosa fa nella vita? Di lei sappiamo che è bellissima, biondissima, simpaticissima e “tanta”, come si è definita lei stessa nel video di presentazione. Una ragazza che ha già dimostrato di saper stare al gioco e di sapere il fatto suo, usando l’autoironia e affrontando le prove proposte dal Grande Fratello con grande caparbietà.

Benedetta Mazza al GF Vip

Benedetta Mazza si è presentata al GF Vip con un video in cui parla di un argomento che, per molte ragazze, è purtroppo un tabù: il peso. Lei non è magrissima, pur avendo un fisico armonioso e senza pecca alcuna. Si è definita “tanta”, che sta per “burrosa”, “formosa” e ha usato questi termini con accezione positiva. Un inno alle curve femminili. Ha anche tenuto a concludere la sua disanima con un bel “W il cibo, ragazze!”.

Advertisements

Durante la prova della prima serata del GF Vip, mentre nuotava in piscina, forse proprio a causa di questa sua burrosità ha ceduto una spallina del suo costume. Non se n’è preoccupata e ha continuato a giocare tenendola ben stretta con una mano. Caparbia, testarda e autoironica. Bei presupposti, non trovate?

Chi è Benedetta Mazza

Benedetta, Benny come si fa chiamare su Instagram, è nata a Parma il 22 novembre del 1989.

Ha 29 anni ed è dello Scorpione, in cuspide con il Sagittario. Ha avuto una lunga e tenera love story con Matteo Branciamore, conosciuto da tutti come “Marco de I Cesaroni”. Dopo di lui, si è fidanzata con il calciatore Daniel Osvaldo. Come ha detto nel video di presentazione al GF Vip, non è stata ancora abbastanza fortunata in amore. Adesso è single ma non ha certo smesso di credere nella relazione della vita.

Anzi, a quanto dice la cerca e non esclude di poterla trovare proprio nella Casa.

La carriera di Benedetta

La Mazza deve il suo successo al personaggio che ha interpretato al quiz Rai “L’Eredità” dove vestiva i panni della professoressa che tutti gli italiani vorrebbero avere. Il suo ruolo era quello di porre una domanda ai concorrenti e, poi, di motivare la risposta e dare una breve spiegazione. Una piccola parentesi culturale all’interno di un programma ludico, godibile e rilassante, poco impegnativo.

Ha poi condotto “La TV Ribelle” su Rai Gulp e ha partecipato a una puntata de “I Cesaroni”, la serie tv in cui recitava come protagonista il suo ex Matteo Branciamore.

Benedetta Mazza non è una novellina del mondo dei reality. Infatti, ha già partecipato a “Pechino Express” nel 2016, con Raffaella Modugno. Ha quindi una certa esperienza per quanto riguarda la convivenza, le dinamiche di gruppo e il nervosismo tipico da privazione di intimità. Chissà come si comporterà nel corso di questo GF Vip. Chissà se l’esperienza pregressa le tornerà utile e la renderà una giocatrice più abile e strategica di altre. Per adesso non ci resta che seguire questa nuova edizione del GF Vip e vedere come si evolveranno le situazioni. Soprattutto se Benedetta Mazza si farà conquistare da qualcuno o, viceversa, tenterà lei qualche approccio, visto che è single e in cerca di una storia!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sbiancamento anale con il succo di limone: funziona?

Claudio Colica, chi è il concorrente di Pechino Express

Leggi anche
  • matteo martari chi eChi è Matteo Martari: tutto sull’attore de L’Alligatore

    Dai tavoli di un ristorante al piccolo schermo: chi è Matteo Martari, l’attore che ha conquistato tutti con la sua interpretazione ne L’Alligatore.

  • emily angelillo chi èChi è Emily Angelillo: curiosità sulla ballerina tutor di Detto Fatto

    Il suo tutorial sulla spesa sexy al supermercato ha creato non poche polemiche: chi è Emily Angelillo.

  • chi è paolo ruffiniChi è Paolo Ruffini: vita dell’attore italiano

    Chi è Paolo Ruffini, storia dell’attore e conduttore italiano noto a tutti per la sua conduzione con Belen Rodriguez del programma comico “Colorado”.

  • 
    Loading...
  • chi è ivan bassoChi è Ivan Basso: tutto sull’ex ciclista italiano

    Chi è Ivan Basso, storia del noto ciclista italiano: dagli inizi della sua carriera, lo scandalo “Operacion Puerto” e i traguardi al Giro d’Italia e al Tour de France.

Contents.media