Gf Vip, Antonella contro Elisabetta, la lite: “Gatta in calore”

Volano stracci tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci: durante la diretta del 28 dicembre al GF Vip se ne sono dette di tutti i colori.

Non si placa la lite tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci al GF Vip: dopo che l’ex moglie di Briatore si è ritirata dal programma le due sono tornate a dirsene di tutti i colori durante la diretta del 28 dicembre.

Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci non ha affatto gradito il comportamento di Antonella Elia durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, e durante la diretta del 28 dicembre non gliele ha certo mandate a dire. Siccome Antonella ha ripreso Samantha De Grenet sottolineando che le parole avrebbero un peso, Elisabetta Gregoraci ha colto la palla al balzo accusandola di non essersi mai scusata per averle dato della “gatta in calore” durante la sua partecipazione al reality show.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini&Donne (@uominiedonne_off_page)

Antonella Elia non si è scusata neanche questa volta (benché anche Maurizio Costanzo nei giorni scorsi l’avesse criticata proprio per quelle parole) e anzi è tornata a infierire ancor più pesantemente sull’ex moglie di Briatore:

“Gatta in calore, gatta morta non mi sembrano cose forti. Una che si struscia dalla mattina alla sera a un uomo, per me è una gatta in calore. Io non mi struscio su Pupo dalla mattina alla sera. Tu ti strusci”. Nonostante Elisabetta si sia complimentata sarcasticamente con lei per non essersi scusata ancora una volta, Antonella Elia ha liquidato la faccenda dicendo che quelle affermate dalla showgirl sarebbero state “soltanto stupidaggini”. Come andranno a finire le cose tra le due?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com