Nell’ultimo appuntamento con il GF Vip, Antonella Elia si è scagliata contro Enock. Il motivo per cui l’opinionista ha perso le staffe è molto semplice: il fratello di Mario Balotelli ha nominato la sua pupilla Guenda. Le parole che Antonellina ha riservato al “Vippone” hanno provocato anche Super Mario.
GF Vip: Elia contro Enock
Antonella Elia ha una missione: salvare la sua pupilla Guenda Goria dall’eliminazione. Dopo che i “Vipponi” e il pubblico hanno fatto fuori Francesca Pepe, l’opinionista vuole tenere nella casa del GF Vip la figlia di Maria Teresa Ruta.
Antonellina ama le persone che vanno contro la massa e Guenda è una di queste. Nel corso della serata, quando si è arrivati al momento delle nomination, la Elia ha ricevuto una doccia fredda: la sua Guenda ha diversi coinquilini contro. Quello che le ha fatto maggiormente perdere le staffe è stato Enock che, ovviamente, ha nominato la Goria. L’oponionista del GF Vip 5 ha tuonato:
“Che noia, tu non hai cervello fai solo quello che dicono gli altri. Io non ti conosco, ma ti guardo e mi sembra veramente che tu sia pilotato. Basta, hai stufato”.
Enock, che da qualche puntata ha iniziato a tirare fuori il carattere, ha replicato:
“Non ti puoi permettere, tu non mi conosci!”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da The Trash is Life? (@thetrashislife) in data: 16 Ott 2020 alle ore 3:43 PDT
In difesa di Enock è sceso in campo anche Mario Balotelli che, via Twitter, ha invitato la Elia a stare calma. L’opinionista ha ribattuto semplicemente dicendo: “Non lo conosco“.
#gfvip Antonella fai la brava .
— Mario Balotelli (@FinallyMario) October 16, 2020



