Gf Vip, Alfonso Signorini ha deciso: non parlerà più con Giulia De Lellis

Che tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis non scorra buon sangue è noto a tutti. Ora, il giornalista di Spy ha preso una decisione. Fino alla fine del programma non rivolgerà più la parola a Giulia De Lellis. Questa scelta l’ha resa nota al programma Matrix Chiambretti.

“Ho comunicato agli autori e alla produzione che non voglio interloquire da qui fino alla fine del programma con Giulia De Lellis” queste le sue parole. Inoltre, ha confermato la sua decisione durante Casa Signorini. Dal momento che si era citata la ragazza, Signorini ha voluto precisare che non ha nemmeno più il volere e l’intenzione di citarla. Così, questa sarà la sua strategia da qui fino al lontano 4 dicembre.

Alfonso

La discussione con Giulia De Lellis

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini e Giulia De Lellis hanno avuto una forte discussione. Dopo un commento dell’opinionista, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha saputo rimanere in silenzio.

Così ha provocato pubblicamente il braccio destro di Ilary Blasi: “capisco che è il tuo lavoro, ma quando non c’è bisogno è inutile intervenire”.

Ovviamente, Signorini ha risposto alla battuta infelice della giovane nella Casa. Dando, a sua volta, dell’ignorante alla ragazza. Il tutto, ha scatenato l’ira della madre della De Lellis, la quale non è riuscita a trattenersi. Stufa delle continue lamentele dell’opinionista sulla figlia si è scagliata verbalmente contro il giornalista. Volontariamente nascosto dalle telecamere.

Dove tutto ebbe inizio

La tensione tra Signorini e la De Lellis è nata ormai da tempo. A scatenare l’ira dell’opinionista è stata un’affermazione della ragazza. Durante una diretta Giulia aveva pronunciato parole offensive e facilmente fraintendibili in merito a gay e HIV. Così, Alfonso e gran parte dell’opinione pubblica era rimasto sconvolto. La reazione quindi è stata forte, visto il grande pubblico toccato dal programma tv Grande Fratello Vip. Il direttore di Chi ha subito accusato la ragazza di omofobia. Quest’ultima, però, si è giustificata dicendo che si era trattato solamente di un fraintendimento.

In definitiva, il rapporto tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini sembra non prendere mai una piega pacifica. Non è intenzionato a migliorare nel tempo. Chissà se davvero Signorini riuscirà a portare a termine la sua decisione o gli autori cercheranno un confronto per un possibile chiarimento.

Alfonso

Scritto da Federica Buda
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media