Francesco Monte ha un’altra: relazione con Cecilia finita da tempo

Secondo il giornalista Dandolo, Francesco Monte tradiva già da tempo la sua Cecilia con un'altra donna. Perciò la modella argentina non lo avrebbe tradito anche se lo ha definitivamente lasciato in diretta durante l'ultima puntata del Gf Vip.

La storia d’amore tra la modella argentina e concorrente della seconda edizione del Gf Vip, Cecilia Rodriguez, e l’ex tronista Francesco Monte ci riserva un ultimo e alquanto inaspettato colpo di scena. Ebbene, a quanto pare il comportamento di Cecilia all’interno della Casa con l’altro concorrente Ignazio Moser, figlio del celebre ciclista Francesco Moser, non sarebbe frutto di una crisi esistenziale; come ha sostenuto fino a poco tempo fa il fidanzato. Il gossip appena sfornato da voci alquanto insistenti rivelano che, in realtà, Monte e la sorella della nota showgirl Belen erano in crisi già da tempo per via di un’altra donna. Dunque, secondo queste voci, il modello tarantino avrebbe una relazione; ma non con la bella Cecilia.

Francesco Monte: tradimenti e nuova relazione

La fonte di questo scoop esplosivo è Alberto Dandolo; ovvero il giornalista di “Dagospia“; il quale ha svelato tutti i retroscena della rottura tra Francesco e Cecilia. Stando a quello che ha rivelato, la coppia più chiacchierata del momento sarebbe già scoppiata da molto tempo prima che la modella argentina facesse il suo ingresso nella casa più spiata di Italia. Ma il gossip non finisce qui: l’ex tronista tradiva la sua Chechu da diverso tempo.

Con questa rivelazione Mr Dandolo spezza una freccia a favore della bella Cecilia; in quanto non avrebbe tradito Monte dato che la loro storia di ben 4 anni sarebbe finita già da tempo. Contrariamente a quanto abbiamo potuto scorgere dall’intervista rilasciata a “Domenica live“, dove abbiamo visto un fidanzato amareggiato dal comportamento della sua fidanzata ma sempre profondamente innamorato; secondo il giornalista l’ex tronista di Taranto non è uno stinco di santo. Infatti, sempre secondo il giornalista, Monte intratteneva una relazione parallela da tempo con un’altra ragazza.

Sempre secondo Dandolo, un fidanzato veramente innamorato; dopo aver visto le inequivocabili effusioni amorose scambiate tra Cecilia e Ignazio; non avrebbe esitato neanche un secondo a riprendersi la sua dolce metà. Invece Monte ha optato, per un compenso di ben 500 euro, per fare la vittima delusa e innamorata nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Quindi il fidanzato innamorato, sempre secondo l’informatissimo giornalista, si è sempre dato un gran da fare con le donne. Inoltre ha dimostrato di saperci fare anche con la sua immagine televisiva, in quanto dopo l’esordio di “Uomini e Donne“, prima in veste di corteggiatore e poi tronista, ora sarebbe in procinto di firmare un contratto per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Lasciato in diretta

La puntata del Gf Vip del 30 ottobre ha rappresentato il chiarimento decisivo per una delle coppie più chiacchierate del momento. Dopo un primo confronto tra Francesco e Ignazio; dove il primo ha accusato il ciclista di mancare di rispetto all’uomo in generale e di provarci con tutte; la modella argentina ha raggiunto i due ragazzi e chiede di essere lasciata sola con il suo Francesco. Cecilia ha parlato del suo cambiamento maturato all’interno della Casa; un cambiamento che già aveva dato i primi segnali durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Dopo aver spiegato le ragioni del suo comportamento, la modella ha deciso di lasciare l’ex tronista tarantino dopo 4 anni di relazione per capire meglio le sue priorità e quello che veramente vuole dalla vita.

Francesco Monte torna a Milano da single e fiero del suo comportamento. Anche la maggior parte dei fan della ormai ex coppia sembra stare dalla parte dell’ex tronista. Ma, come abbiamo visto, Dandolo con le sue rivelazioni non è dello stesso parere.

francesco monte

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com