GF Vip, Alba Parietti: “Mai, piuttosto cambio lavoro”

Alba Parietti ha rilasciato un'intervista a Chi, in cui smentisce una sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip sta per aprire i battenti. La messa in onda è prevista per lunedì 24 settembre e i rumors sul cast si fanno sempre più insistenti. Alba Parietti sembrava una papabile concorrente, ma, durante un’intervista a Chi, svela la verità.

Per l’opinionista ci sono altri progetti in ballo.

Le parole di Alba

Alba Parietti è un volto storico della televisione italiana. In molti l’hanno sempre amata, ma altrettanti non riescono proprio a digerirla. La presentatrice ha una carriera trentennale alle spalle che, soprattutto negli ultimi temi, ha visto un declino. Dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, l’abbiamo vista soprattutto nella veste di opinionista di vari talk show, sia in Rai che in Mediaset.

Intervistata dal settimanale Chi, Alba racconta della sua esperienza ‘poco felice’ nel talent presentato da Milly Carlucci. La Parietti ammette: “Ballando è stata un’esperienza come tante. Fino a quando non eravamo sottoposti alla mortificazione da parte della giuria, si stava bene”. L’ex moglie di Franco Oppini si riferisce ai battibecchi avuti con Selvaggia Lucarelli che addirittura scelse di non presentarsi in giuria nella puntata finale. Impossibile decidere chi delle due avesse ragione, forse più che uno scontro relativo al programma, è stato un combattimento tra due prime donne.

Alba racconta anche di essere felice del rapporto con il figlio avuto da Franco, Francesco. Il ragazzo ha spesso lamentato una mamma oppressiva e onnipresente, tanto da aver collaborato anche con la redazione di Scherzi a Parte per fare uno scherzo alla mamma. Lo ricordate? Francesco finse di abbandonare la mamma in autostrada per dedicarsi ad atti vandalici nei confronti di diversi personaggi. Lo scherzo rimarrà nella storia, Alba è stata veramente comica.

Il GF

Alba Parietti si esprime anche in merito ai continui rumors che la vogliono come una dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’opinionista dichiara: “Alla gente piace togliere la dignità ai propri idoli, ma non c’è possibilità che io possa mai accettare un programma del genere. Piuttosto cambio lavoro”. La Parietti boccia categoricamente il reality e ne fa una questione di dignità. Non sarà che la donna ha paura di mostrarsi così com’è 24 ore su 24? Forse Alba spera che la sua carriera si concluda con un altro programma tutto suo, infatti ammette che i progetti per la prossima stagione sono diversi. In un’altra intervista rilasciata a Leggo, la donna ammette: “Da settembre, come ripartono i programmi d’autunno, mi rivedrete in Tv, a meno che qualcuno non s’inventi un’altra epurazione. A riguardo mi sembra di aver già dato. Ho dei progetti per un mio programma. Mi rivedrete presto, state certi”. Cosa bolle in pentola non possiamo saperlo, ma qualcosa c’è. Alba lancia anche una frecciatina nei confronti di Maria De Filippi: “È molto brava e credo che anche lei mi stimi. Tuttavia mi sono sempre chiesta come mai non mi abbia mai portato a lavorare con lei. Chissà cosa c’è che di me non le va. Forse è un problema di ingombro, eppure abbiamo due personalità dominanti. Lei in modo passivo, io in senso attivo”. Speriamo solo che la Parietti non si voglia paragonare alla De Filippi, perché non ci sarebbe storia. Maria è Maria e tutti i suoi fortunatissimi programmi non fanno altro che confermarla regina delle presentatrici.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez ha una nuova fidanzata? La foto

Ashley Benson e Cara fidanzate: lo conferma una foto

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media