GF, Veronica Satti pronta a convolare a nozze

Veronica Satti, ex concorrente del Grande Fratello e figlia di Bobby Solo, è pronta a convolare a nozze con la sua Valentina.

Veronica Satti, ex concorrente del Grande Fratello e figlia di Bobby Solo, è pronta a convolare a nozze con la sua Valentina. La coppia, durante il reality, ha emozionato molto, tanto da trovare in Cristiano Malgioglio un accanito sostenitore. Le ragazze sono state beccate da DiPiù fuori da una gioielleria.

L’amore

Veronica Satti abbiamo imparato a conoscerla attraverso l’occhio vigile del Grande Fratello. La ragazza entrò in casa con un solo scopo: farsi apprezzare da quel papà che risponde al nome di Bobby Solo, che più di quindici anni fa aveva voluto interrompere i rapporti con lei. All’epoca dei fatti, Veronica, era appena una ragazzina e non è mai riuscita a spiegarsi il perché di questo improvviso rifiuto. Per il rapporto con il papà è stata molto male, ma fortunatamente ha avuto vicino la mamma e i nonni che le hanno dato tutto l’affetto di questo mondo.

Nonostante ciò, la Satti, ha cercato in ogni modo di riallacciare un rapporto con il cantante e, proprio grazie al Grande Fratello, è riuscita a far breccia nel cuore di Bobby Solo. Negli ultimi anni, una persona per lei fondamentale, è stata la sua Valentina. Stando a ciò che Veronica ha raccontato, anche durante il reality, la sua fidanzata è entrata nella sua vita in un momento molto particolare. La Satti stava vivendo un incubo, quello classico dei figli rifiutati e aveva iniziato a fare molto male al suo corpo, arrivando a procurarsi delle ferite.

Lo chiamano autolesionismo, ma in qualsiasi modo possiamo scegliere di definirlo, dietro a ciò si nasconde un grande dolore. Valentina ha avuto la forza di accoglierla, di farle capire che stava sbagliando e che, forse, la vita accanto a lei avrebbe potuto darle la forza per superare tutto, e così è stato. Valentina e Veronica rappresentano l’amore, senza distinzione alcuna e, anche durante il Grande Fratello, ci hanno dimostrato come sia vero che l’amore, di qualsiasi natura esso sia, salva.

Lo scatto

Valentina e Veronica sono state paparazzate dal settimanale DiPiù, proprio mentre uscivano da una gioielleria. È la figlia di Bobby Solo a raccontare alle pagine di Nuovo Tv cosa bolle in pentola: “Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento. Ci piacerebbe sposarci il prossimo anno”. Nozze in vista per la coppia, ma non solo. Veronica vive da sempre a Genova, mentre Valentina a Roma, motivo per cui hanno scelto di accorciare le distanze. Le ragazze hanno scelto, in attesa delle nozze, di andare a convivere a Roma. Sicuramente, per il grande giorno, ci sarà anche papà Bobby Solo e, in merito al famoso incontro tra loro, Veronica dichiara: “Non sono ancora riuscita a sentirlo, perché è in tournée in America. Ci incontreremo al suo ritorno. Ho aspettato tanti anni per rivederlo, qualche giorno in più non è nulla. Sono emozionata e felice”. Speriamo solo che il cantante mantenga la parola data, Veronica è una brava ragazza e non meriterebbe di certo l’ennesimo rifiuto. Se così fosse, Cristiano Malgioglio sarebbe pronto all’attacco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: convivenza in vista

Cristina Parodi contro Mara Venier: “Non è una mia scelta”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.