GF Vip, Valerio Merola: “Sono stato con Moana Pozzi…”

Il Grande Fratello Vip ci sta regalando molto trash, ma anche racconti inediti, come quello di Valerio Merola su Moana Pozzi.

Il Grande Fratello Vip ha aperto i battenti da meno di una settimana, ma sta già facendo parlare di sé. I concorrenti di questa terza edizione sono bene assortiti e ce ne sono per tutti i gusti. Nelle ultime ore, ad aver attirato l’attenzione è Valerio Merola che ha raccontato ai suoi compagni di un week end di passione avuto con Moana Pozzi.

Il racconto di Valerio

Valerio Merola è famoso per essere stato un grande latin lover. L’uomo, nonostante i suoi sessantotto anni, ammette di essere ancora molto piacente. La sua ultima ex fidanzata aveva solo ventiquattro anni e la storia è finita per volere dell’uomo. Valerio ha raccontato ai suoi coinquilini che la giovane compagna avrebbe voluto un figlio, ma lui non ha mai avvertito questa necessità e ha preferito concludere la storia.

Advertisements

Oggi sembra che sia felicemente fidanzato con una donna che è quasi coetanea e che è lontana dal mondo dello spettacolo. Parlando delle sue conquiste, il Merolone ha svelato le sue vecchie tecniche di seduzione. Innanzi tutto, l’uomo puntava sul week end fuori porta. Sceglieva con cura una location, poi proponeva alla donna di turno di accompagnarlo. Da gran signore, prenotava sempre due camere separate o una suite con due stanze.

A questa ultima affermazione, la Marchesa D’Aragona si è complimentata con lui affermando: “Adorato, che gran signore”. Valerio prosegue il suo racconto, svelando che difficilmente qualche donna ha rifiutato le sue proposte. Il sesso? In rari casi non avveniva. Merola rivela che pochissime donne non hanno ceduto alle sue avances fisiche e che queste si sono giustificate affermando che la conoscenza era in atto da poco tempo. I gieffini lo ascoltano ammaliati e qualche ragazza si lascia scappare qualche battutina di troppo.

Il play boy, incalzato ammette: “Ci sono dei casi in cui, entrato in albergo, che sia nelle due stanze o nella suite, non facevo in tempo a poggiare le valigie che già si consumava”. Che gran fortuna staranno pensando i maschietti, mentre le donne staranno alzando gli occhi al cielo e sospirando. La parte più interessante del racconto è quella che riguarda Moana Pozzi.

L’incontro con Moana

Moana Pozzi è un nome leggendario, che ha fatto sognare tutti gli uomini della vecchia generazione.

Valerio Merola, da buon latin lover, poteva averla saltata? Ovvio che no. Peccato che la donna non ci possa confermare la versione dei fatti. Comunque, il Merolone racconta che il week end con l’attrice è stato all’insegna della passione. Moana, stando alle parole dell’uomo, indossava un tailleur blu, con giacchino corto, avvitato e con i risvolti bianchi. Valerio afferma: “Moana era chic, elegante, mai con le ballerine. Un tacco medio, direi sette centimetri”. Cavolo, nonostante gli anni trascorsi non siano pochi, l’uomo ricorda anche l’altezza dei tacchi. Il Merolone continua nella sua descrizione: “Capello biondo, ondulato e ‘shampato di fresco’. Una bocca morbida ed un rossetto rosa. Lei era molto carismatica, però c’era qualcosa che nascondeva. Non so cosa fosse, però sento che c’è qualcosa che non mi ha detto”. Moana, morta nel 1994 per un tumore, ha lasciato un alone di mistero attorno alla sua figura, tanto che c’è chi sostiene che lei non sia mai deceduta. Inutile inerpicarci su questo strano sentiero, ma la descrizione che il gieffino fa del loro week end di passione ci fa comprendere che quei pochi giorni sono ancora impressi nella sua memoria.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso in lacrime per l’intervista a Marco Carta

GF Vip, Giulia Salemi: “Elia Fongaro è un mostro arrogante”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media