GF, scontro Monte-Salemi: “Mi corteggi solo per popolarità”

Francesco Monte e Giulia Salemi sono arrivati allo scontro. Quello che sembrava il primo flirt del GF Vip è in stand by.

Il Grande Fratello Vip è partito solo da qualche giorno, ma i primi dissapori iniziano a farsi sentire. Questa volta, al centro dell’occhio vigile delle telecamere della casa più spiata d’Italia, ci sono Francesco Monte e Giulia Salemi. Tra i due sembrava essere nato del tenero, soprattutto grazie al cocktail party, ma un messaggino dell’ex tronista ha creato qualche tensione.

Il messaggio di Monte

Francesco Monte e Giulia Salemi, durante il cocktail party, hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio. Dopo la serata, sia gli inquilini della casa che quelli della caverna hanno fatto pressioni sui due ragazzi, cercando di cogliere dai diretti interessati qualche news in più. Secondo Le Donatella, Giulia sarebbe infatuata dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, anche perché, durante la serata, Giulia ha chiesto più volte a Francesco di non guardarla.

E Monte che dice? L’ex tronista di Uomini e Donne sembra stare al gioco, non si sa se per un reale interesse, ma non disdegna la compagnia di Giulia. Francesco però chiede ai suoi coinquilini di stare calmi e di non farsi strane idee, anche perché il Grande Fratello è appena iniziato. Nonostante ciò, gli inquilini della caverna decidono di inviare alla Salemi un messaggino. Il mittente è ovviamente Monte, che al posto del “Ti penso” proposto dai coinquilini, opta per “Credi più in te stessa”.

Il messaggio del cavernicolo è legato ai discorsi fatti la sera prima con la web influencer, ma non tutti sembrano condividere questo pensiero. In molti, compresa la Salemi, credono che sotto questa mossa di Monte ci sia dell’altro. Ora, la reazione di Giulia, davanti ad un bel gesto così, a prescindere dallo scopo, è stata pessima. Parlando con Benedetta Mazza esclama: “Amore, una cosa adolescenziale, ma stiamo scherzando? Ma perché queste cose?”. La web influencer forse avrebbe preferito una Instagram Stories, ma dovrebbe imparare ad apprezzare i piccoli gesti e non dovrebbe montare un caso di stato per delle sciocchezze. Ovviamente, il tutto non si ferma qui, ma prosegue tanto da arrivare ad un duro scontro con Francesco.

Lo scontro

Giulia, dopo essersi confrontata con i suoi compagni, ha tratto la sua conclusione: Francesco si comporta così perché è “mosso da spicci fini televisivi”. Come può reagire il bel Monte ad un’accusa del genere? Come avrebbe reagito ogni uomo, credo. I ragazzi si riuniscono temporaneamente per volere del Grande Fratello e Giulia e Francesco si rincontrano. L’ex tronista credeva di aver fatto in bel gesto e non si aspettava una simile ostilità. La Salemi gli dice che lui “la sta corteggiando solo per ottenere popolarità. Monte inizialmente cerca di farle capire le sue buone intenzioni, ma alla fine si alza e fa per andarsene. Giulia lo segue e prova comunque a chiarirsi con lui. Qui esce fuori una Salemi diversa. Se davanti ai compagni avevamo detto di recepire il messaggio come “un riscatto perché lui è stato lasciato in questa casa davanti a tutta Italia da Cecilia Rodriguez”, a faccia a faccia con Francesco ammette: “Noi a Milano frequentiamo le stesse persone e queste mi hanno messo in guardia da te. Io ho già sofferto per amore e non voglio stare ancora male”. Il Monte, stupito, le risponde: “Chi sarebbero queste persone? Io a Milano sono un fantasma”. La web influencer non vuole fare dei nomi, ma in molti credono che a parlare sia stata Patrizia Bonetti, amica molto intima della Salemi. La discussione va avanti per molto e Francesco molto deluso afferma: “Io non voglio parlare né di Cecilia né de L’Isola dei Famosi. Credo che io debba essere conosciuto per quello che sono”. Pace fatta? Ancora non possiamo saperlo, visto che subito dopo i gieffini vengono nuovamente separati e rimandati nei rispettivi alloggi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo, Marco Bocci:“Un herpes mi è arrivato al cervello”

GF Vip, Eleonora Giorgi: “La Marchesa non è davvero nobile”

Leggi anche
  • francesco-sciannaChi è Francesco Scianna: fidanzata, film, moglie, altezza

    Nel 2009 Francesco Scianna diventò ufficialmente noto al grande pubblico con il film Baarìa, diretto da Giuseppe Tornatore. Vediamo biografia e carrie

  • Fabrizio-BentivoglioFabrizio Bentivoglio: chi è, film, serie tv, moglie

    Fabrizio Bentivoglio è da quarant’anni è uno dei principali volti del cinema italiano. Andiamo a conoscerlo meglio.

  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

Contents.media