GF Vip, Ilary Blasi a Monte: “Un reality cerca di finirlo”

GF Vip, l'ingresso di Francesco Monte nella Casa è accompagnato da una frecciatina ironica da parte di Ilary Blasi: "Un reality cerca di finirlo".

Oltre a essere se possibile ancora più bella con il nuovo taglio di capelli, Ilary Blasi è anche particolarmente ironica. In diretta, rivolgendosi a Francesco Monte, il secondo concorrente entrato nella Casa, la Blasi si è lasciata andare ad una simpatica battuta.

“Un reality cerca di finirlo”, ha detto la conduttrice a Monte, facendo ovviamente riferimento a quanto accaduto qualche mese fa all’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi prende in giro Monte

Da un reality show all’altro nel giro di pochi mesi. L’esperienza in Honduras per Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, è durata davvero poco, neanche tre settimane. Il perché lo ricordiamo tutti. Monte ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi in seguito allo scandalo, il “canna gate“, che ha gravemente coinvolto la sua immagine.

Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato delle canne durante il soggiorno in hotel prima dell’inizio della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, aveva scelto di fare subito ritorno in Italia. Non solo, poi non ha mai voluto presenziare in studio. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato successivamente contatto per prendere parte a Tale e Quale Show, ma alla fine è arrivata la rinuncia e il sì alla proposta della redazione del GF Vip.

Il suo ingresso nella Casa però fa subito parlare di sé, questa volta per la simpatica battuta di Ilary che lo esorta, con un sorriso, a portare a termine almeno questa volta la trasmissione.

GF Vip 3, le prime frecciatine

Sarà la volta buona per Francesco Monte? Riuscirà a concludere al meglio la partecipazione al GF Vip, giunto quest’anno alla sua terza edizione? Se lo chiedono tutti e se lo domanda anche Ilary Blasi che, nel corso dei primissimi minuti della diretta, ha simpaticamente girato la questione al diretto interessato. Una frecciatina seguita da alcune immagini risalenti al GF Vip dello scorso anno, quando Francesco era stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez. Un’altra domanda è sorta spontanea: la bionda conduttrice che, ancora una volta, ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo look strepitoso, ha chiesto quanto di quel Monte sia rimasto ora? Lui ha dichiarato di essere la stessa persona di un anno fa, ad eccezione di alcuni aspetti del suo carattere che, invece, sono cambiati. Ovviamente, non poteva mancare il commento di Alfonso Signorini. Per il direttore di Chi, ormai presenza fissa del Grande Fratello, ha affermato che il reality è la grande occasione per dimostrare che non è il solito “ex di”. Signorini ha poi aggiunto che vorrà vedere Monte finalmente fino alla fine della trasmissione perché se lo merita. L’opinionista ha concluso il suo “benvenuto” nella Casa a Monte con una frecciata, che va ad aggiungersi a quella tirata poco prima della Blasi. Alfonso ha commentato che se Francesco avesse mai pensato di invitare Cecilia nella Casa, dietro di lui c’è giustappunto un armadio, il luogo ideale dove potersi appartarsi. Lo sa bene la sexy sorella di Belen Rodriguez. Chissà se anche quest’anno l’armadio diventerà un luogo per scambiarsi effusioni amorose?

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi, gaffe al Gf Vip: sa della caverna?

Grande Fratello Vip, gaffe Ilary Blasi con Ivan Cattaneo

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media