GF: Simone e Angelo pronti ad approdare a Lido Carmelita

Simone Coccia Colaiuta, Mariana e Danilo sono i nominati della settimana. Il GF ha appena comunicato loro che avranno una missione.

Simone Coccia Colaiuta, Mariana e Danilo sono i nominati della settimana. Il Grande Fratello ha appena comunicato loro che avranno una missione da portare a termine: dovranno farsi conoscere meglio. A scegliere cosa e come è il popolo del web. La prima coppia è formata da Simone e Angelo.

Il comunicato del GF

Il GF chiama in rassegna gli inquilini della casa per il nuovo comunicato. A diramarlo sono Simone, Mariana e Danilo, i nominati di questa settimana. Il Grande Fratello comunica: “Questa settimana Grande Fratello darà l’opportunità a tutti i concorrenti in nomination di mettersi in luce dando sfoggio delle loro abilità in modo ironico e divertente. Danilo, Mariana e Simone, a stabilire in cosa vi cimenterete è il popolo del web, con delle missioni speciali per ognuno di voi! Simone, oggi tocca a te! Dovrai insegnare qualcosa ad Angelo.

Il pubblico, sui social, ha scelto che sarai il suo personal trainer oppure il suo life coach. Aprendo la busta scoprirai il verdetto del web: buona missione”. Simone, già ridendo, apre la busta e dichiara: “Il pubblico del web ha deciso , farai da personal trainer ad Angelo! Il lido Carmelita riapre i battenti”. I ragazzi, Simone e Angelo in primis, sono entusiasti e curiosi e non vedono l’ora di scoprire le altre missioni.

Anche se Simone, mentre si prepara per il suo compito, guarda Lucia Bramieri ed esclama: “Ma non potevi esserci tu?”. Solito giocherellone il fidanzato della sentrice Stefania Pezzopane, ma considerando le continue battute che l’uomo fa, il famoso detto popolare “scherzando, scherzando si dice sempre la verità”, casca a fagiolo.

Simone e Angelo direzione Lido

Il web ha scelto Angelo come compagno di Simone. L’ex spogliarellista dovrà insegnare al ragazzo qualcosa in cui lui si distingue, quindi escludendo lo streap la scelta ricade sullo sport. Simone sarà il personal trainer di Angelo. I ragazzi si spostano a Lido Carmelina, dove trovano ad attenderli tutto l’occorrente per un allenamento che si rispetti. Ci sono tunnel, pesi e bilancieri. Simone si è infilato, prima di abbandonare la casa, una canottiera che mette in risalto tutti i suoi muscoli ed era gasatissimo. Arrivati a destinazione, Colaiuta, non ha perso un attimo e ha messo subito al lavoro Angelo. Il ragazzo ha provato qualche volta a rallentare, ma Simone non accetta scuse ed effettivamente, è un ottimo motivatore. Angelo si muove con un po’ di imbarazzo, nonostante ammetta che in passato ha svolto diversi sport, tra cui anche l’atletica leggera. Strano, perché a guardarlo non si direbbe affatto. Il ragazzo sembra poco incline allo sport e al movimento in generale. In casa non partecipa mai agli allenamenti dei suoi compagni e il suo sport preferito sembra il divano. Non sarà che il web ha scelto Angelo proprio per questo motivo? Anche i ragazzi in casa si chiedono se e quanto il ragazzo resisterà al duro allenamento di Simone. Quali saranno le altre missioni? La curiosità ha colpito anche noi, non solo i ragazzi della casa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

  • Doctor WhoDoctor Who: chi sarà il nuovo Dottore e quando uscirà?

    Doctor Who sbarcherà su Disney+ nel mese di novembre 2023. A vestire i panni del protagonista ci sarà Ncuta Gatwa: tante le novità e tanta l’attesa

  • Manifest 4Manifest 4: il finale di stagione sta per arrivare

    Il grande finale di Manifest 4 sta per arrivare su Netflix. Dopo la prima parte uscita il 4 novembre 2022, nel corso del 2023 uscirà la parte II, l’ultima.

  • LolTitoli Prime Video in uscita a dicembre 2022

    Dicembre sta per arrivare e Prime Video è pronta ad aggiornare il suo catalogo, con tante nuove uscite, tra film, serie tv, anime, documentari e show.

Contentsads.com