GF: Matteo e Angelo tra scherzi e carezze

Al Grande Fratello stanno tornando pian piano a divertirsi. Protagonisti delle ultime scene ilari sono Angelo e Matteo.

Al Grande Fratello, dopo le ultime burrasche, è tornato il sereno. I concorrenti, nessuno escluso, hanno preso alla lettera l’ammonimento di Barbara D’Urso e hanno scelto di mostrarci finalmente il loro lato simpatico. Protagonisti indiscussi, per il momento, Matteo e Angelo che tra scherzi e carezze ci hanno regalato gran bei sorrisi.

Gli scherzi tra Matteo e Angelo

Matteo e Angelo sono sempre stati molto vicini, fin dall’ingresso nella casa del Grande Fratello. I due ragazzi sono molto complici, si confidano e si confrontano quotidianamente. Il primo ad incominciare la saga degli scherzi è Angelo. Il ragazzo sorprende Matteo alle spalle, rompendogli in testa un uovo. Il calciatore, con la sua solita calma, resta un attimo interdetto, cercando di capire cosa si fosse frantumato sulla sua capoccia.

Ovviamente, l’odore dell’uovo, non ha lasciato molto spazio all’immaginazione. Luigi e Alessia hanno assistito alla scena e non hanno potuto trattenere fragorose risate che hanno richiamato l’attenzione degli altri coinquilini. Matteo, fingendo indifferenza, medita sulla vendetta. Questa non si fa attendere e per complice sceglie Favoloso. I ragazzi hanno aspettato che Angelo si facesse la doccia e si rivestisse, per poi buttarlo completamente vestito in piscina. Dopo averlo preso di peso, il Ken italiano, non ha fatto altro che urlare: “No, vi prego mi sono lavato adesso!”.

Inutili le suppliche, Matteo e Luigi hanno portato a termine la loro missione. Gli scherzi saranno finiti qui oppure la vendetta sarà infinita?

gf

Non solo scherzi

Tra Angelo e Matteo non ci sono solo scherzi, ma anche tante carezze. Angelo è sempre stato affettuoso con tutti, sia uomini che donne, dispensando grattini a chiunque.

Le sue maggiori attenzioni sono sempre state riservate a Filippo, ma da qualche tempo anche Matteo rientra tra i suoi preferiti. Nulla di male in tutto ciò, sia chiaro. L’unica frase che lascia un po’ perplessi è quella detta da Matteo e intercettata dalla stessa Barbara D’Urso. Durante Pomeriggio Cinque, Barbarella, si collega in diretta con la casa, convinta di non incappare in frasi infelici, e invece lo scivolone è dietro l’angolo. Matteo si sta confidando con Alessia e si parla di Angelo, delle coccole che il ragazzo gli riserva. Il calciatore racconta che dopo pranzo, il Ken italiano, lo stava accarezzando in modo pesante, tanto che alla fine gli chiede di smettere. Alessia risponde: “Eh va bene, voleva le tue coccole”. Matteo, senza pensarci due minuti risponde: “No vuole il mio c…, che è diverso”. Barbara per smorzare l’imbarazzo che si è creato in studio, cerca di giustificarsi dicendo che hanno capito male, che magari il termine era ‘vacanza’, ma gli ospiti non riescono a smettere di ridere. Comunque, malignità a parte, credo che la frase di Matteo sia stata detta più per goliardia che per cattiveria.

GF

Al Grande Fratello stanno tornando pian piano a divertirsi. Protagonisti delle ultime scene ilari sono Angelo e Matteo. I ragazzi si sono fatti scherzi a vicenda, regalando momenti di estrema leggerezza a quanti li seguono.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island VIP: svelati i nomi delle coppie

Uomini e Donne: Virginia e Nicolò lontani dopo la scelta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.