GF, Simone Coccia: ballo sexy per Bramieri e massaggio a Ken

Al Gf Simone Coccia fa nuovamente parlare di sé per uno spogliarello sexy e un massaggio ambiguo.

Simone Coccia sa sempre come mettersi al centro dell’attenzione nella casa del Grande Fratello. Il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane stavolta si è dilettato in uno spogliarello e in un bel massaggino alla schiena.

Massaggino a Ken

La serata di mister Pezzopane non è finita qui. Il neo entrato Rodrigo Alves ha voluto farsi un bagno rilassante nella vasca idromassaggio. A raggiungerlo per fargli compagnia è andato Simone.

I due hanno chiacchierato amabilmente circondati da mille bollicine. Ken ha cominciato a massaggiare un piede del compagno, che non sembrava disdegnare affatto il gesto.

simone coccia

Poi è stata la volta di aiutare Rodrigo a insaponarsi bene la schiena e Simone non si è affatto tirato indietro.

Poco dopo li ha raggiunti anche Angelo, completamente rapito dal fascino di Rodrigo.

simone coccia

Spogliarello per la Bramieri

Simone Coccia e Lucia Bramieri erano già stati al centro del gossip per un presunto scambio di messaggi a luci rosse. Adesso i due sono nuovamente sulla bocca di tutti per uno spogliarello sexy che Coccia le ha voluto dedicare.

L’occasione è stata una festa organizzata in casa per l’ingresso di Rodrigo Alves, il “Ken umano”. Tra musica, divertimento e qualche bicchierino di troppo di champagne, Simone ha risvegliato l’anima da spogliarellista che è in lui.

Il ragazzo si è infatti lasciato andare a un balletto molto spinto, appositamente dedicato a Lucia Bramieri, che ha assistito alla scena seduta proprio davanti a lui.

Il resto dei compagni hanno assistito divertiti alla scenetta, incitando Simone a fare sempre di meglio.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com