Grande Fratello Nip, Belen Rodríguez o Simona Ventura alla conduzione

Il Grande Fratello Vip non è ancora finito e già si parla di progetti futuri. Il settimanale di Alfonso Signorini, Spy ha appena lanciato uno scoop. Secondo il magazine, infatti, l’edizione “Nip” del Grande Fratello verrà condotta da Belen Rodríguez o Simona Ventura.

Il programma riprenderà, probabilmente, a gennaio dell’anno prossimo. Sembra che esista un terzo nome papabile. Ed è quello di Mara Venier. Anche se non sarebbe in linea con il target di riferimento e, dunque, non consona al ruolo. Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi sarebbero già fin troppo impegnate con il Gf Vip e L’isola dei Famosi. Quindi, non potrebbero dedicarsi ad un altro grande progetto.

Chi condurrà la nuova edizione del Grande Fratello?

Ancora nessuna certezza riguardo il nome che condurrà il reality show. Intanto, però, il settimanale di Signorini ha fatto emergere alcune indiscrezioni. Tre donne, tutte tra le più amate del panorama televisivo: Simona Ventura, Belen Rodríguez e Mara Venier.

Sono ancora aperte le ipotesi sulla conduzione, intanto è certo chi non condurrà. Ilary Blasi è troppo impegnata a condurre il Gf Vip e, visto l’enorme successo raggiunto, si prospetta già una terza edizione per settembre dell’anno prossimo.

Anche Alessia Marcuzzi sarà presa a condurre L’Isola dei Famosi. Anche Barbara D’Urso era tra le favorite. Il problema è che la donna è costantemente impegnata alla conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Dal lunedì alla domenica. Per questo motivo il suo nome è stato scartato.

Grande Fratello

Grande Fratello 2018

Il Grande Fratello Vip non è ancora arrivato alla fine e già si parla di una nuova edizione per gennaio. Il motivo che ha spinto Canale 5 a rinnovare l’edizione dei concorrenti non famosi è stato un numero. Più precisamente, un milione. Come il numero di richieste di persone che vorrebbero partecipare al reality show. Inoltre, visto il clamoroso successo ottenuto dal Grande Fratello Vip, si ha proprio voglia di continuare a seguire le vicende della Casa più spiata d’Italia.

Dunque, non ci rimane che attendere il comunicato ufficiale, che ci permetterà di levarci ogni dubbio. Per adesso è partito il toto nome. Chissà quale delle due donne in cima alla classifica riuscirà ad ottenere il programma. Sarà Belen Rodríguez sempre più in ascesa, oppure Simona Ventura, reduce da un flop (per Selfie- le cose cambiano)?

Scritto da Federica Buda
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, le fan di Moser non sembrano apprezzare la sua love story con la Rodriguez

Andrea Damante, nessuna gelosia per Giulia De Lellis: “Si comporta in modo esemplare”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media