Notizie.it logo

GF, la Izzo attacca Favoloso “Impara a usare i congiuntivi”

luigi favoloso

Simona Izzo, stanca degli atteggiamenti di Luigi Favolo lo attacca.

Nel corso della diretta della quarta puntata del Grande Fratello, Simona Izzo ha perso le staffe con Luigi Favoloso. L’opinionista, stanca della spocchia del ragazzo, lo ha duramente ammonito: “Sei un maleducato, impara a usare i congiuntivi!”.

Izzo contro Favoloso

Un filmato mostra ai telespettatori il nuovo litigio che ha visto coinvolti Aida Nizar e Luigi Favoloso.

La miccia che ha fatto infervorare l’ex fidanzato della Moric è stato il fatto che Aida abbia voluto mangiare la pizza con della marmellata. Favoloso ha detto di aver trovato il gesto come un autentico “insulto all’Italia“. Alcuni compagni, tra cui Danilo, avevano provato a smorzare i toni ma il risultato era stato che Luigi si era arrabbiato ancora di più.

Il commento degli opinionisti Malgioglio e Izzo a queste immagini stato duro.

La più sbigottita per quanto visto è Simona, che trova inaccettabile l’atteggiamento di Favoloso.

“Sei un maleducato, usi il turpiloquio, stai facendo una pessima figura. Non puoi dire quelle cose. E impara a usare il congiuntivo e la consecutio temporum“, lo ha ammonito la moglie di Riky Tognazzi.

Le scuse di Luigi

A questo attacco, il gieffino ha provato a difendersi dicendo che in Italia molte persone la pensano come lui. “Anche sulla pizza all’ananas ci sono molte critiche” ha provato a motivare le sue ragioni.

La Izzo, e il pubblico, non sembravano essere molto convinti. A Luigi non è rimasta altro da fare che scusarsi per i toni utilizzati.

Sono in molti però a ritenere il comportamento del ragazzo sia fuori luogo. La pazienza non sembra infatti essere la sua dote migliore.

Basta ben poco a farlo partire per la tangente e questo non è accettabile, specialmente se in televisione.

Televoto sospetto

In molti avevano chiesto l’espulsione di Luigi insieme a quella di Baye Dame. Il Gf invece aveva deciso soltanto per una nomination punitiva, dalla quale Favoloso è uscito vincitore eliminando la mal sofferta Aida.

Sul web si leggono centinaia di commenti di utenti inferociti per questo risultato. “E’ vergognoso!”, “Così Favoloso resta impunito per tutte le cattiverie dette”, “Vergogna per questo programma”.

Qualche telespettatore ha pensato che il risultato del televoto sia stato magistralmente pilotato. Nella diretta continua della casa su Mediaset Extra, Favoloso è stato sentito lanciare un appello a un certo ‘zio’ per attivare il call center e salvarlo dalla nomination.

Dopo l’uscita dalla casa di Aida l’ipotesi che il ragazzo possa quindi aver manipolato i risultati dei voti prende quindi sempre più corpo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche