GF 16, De Andrè vs Malgioglio: “Ti sbatto i documenti in faccia”

Nell’ultima puntata del GF 16 Francesca De Andrè si è scagliata ancora una volta contro Cristiano Malgioglio, scatenando l’ira dei telespettatori

Nella nona puntata del Grande Fratello 16 Francesca De Andrè e Cristiano Malgioglio hanno avuto l’ennesimo scontro al vetriolo. Anche in questa occasione, per interrompere il siparietto davvero penoso è intervenuta Barbara D’Urso che, sempre giustificando la sua concorrente prediletta, ha zittito il suo opinionista che non stava facendo altro che raccontare la verità.

Le parole di Malgioglio

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16, quella della semifinale, Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè hanno avuto l’ennesimo scontro. A provocarlo e a farlo cessare è sempre lei: Barbara D’Urso. La conduttrice, giusto per dare un po’ di pepe alla messa in onda, ha chiesto all’opinionista di spiegare alla sua gieffina il contenuto di alcuni post che lui ha scritto su di lei nel corso della settimana.

Cristiano, con un tono pacato, ha esclamato: “Io e Francesca abbiamo avuto una brutta discussione le scorse settimane. Lei avrebbe dovuto chiedermi scusa e non io a lei. Io se l’ho fatto è stato solo per il pubblico da casa. Il problema di Francesca è che è una ragazza molto aggressiva e incivile a tratti e non rappresenta le donne. Per me è molto grave e questo è ciò che io mi sento di dire.

Poi magari lei avrà tutte le sue problematiche, ma anche Martina ce l’ha, ma cosa dovrebbe dire lei? Serena invece che dovrebbe dire? Lei è stata educatissima a differenza di Francesca. Non voglio infierire contro il suo passato, perché tutti abbiamo dei problemi. A me onestamente non è piaciuto come hai trattato Dori Ghezzi. Non sono qui per fare il teatrino perché di te non mi frega nulla. Avresti potuto fare un altro Grande Fratello, non sei amata fuori.

Dori per te è stata fondamentale”. Davanti a queste parole, la De Andrè è scattata come una furia e, mentre il pubblico presente in studio ha applaudito alle parole di Malgioglio, lei era già sul piede di guerra per dare vita all’ennesima aggressione di questo GF 16.

De Andrè contro Malgioglio

Francesca avrebbe mai potuto ammettere le sue colpe? Giammai. La nipote dell’indimenticabile cantautore, agitata come sempre, ha tuonato: “Io vorrei capire come ti permetti di dirmi certe cose e mettere in mezzo Dori Ghezzi se non sai. Non c’entri nulla con la mia famiglia. Caro Cristiano stai facendo leccate solo perché sei amico di Dori e non sai nulla. Mi dai dell’incivile, ma che ne sai tu? Stai parlando di cose false. Io ho tutti i documenti che testimoniano che ho ragione. Amata o non amata mi sono mostrata per quello che sono. Non sono una persona falsa. Smettila di fare queste leccate e non parlare della mia famiglia, se lo fai, informati prima. Voglio vedere se ti faccio vedere i documenti se chiedi o meno scusa. Quando sarò fuori ti sbatto i documenti in faccia. A questo punto la discussione stava degenerando, tanto che Malgioglio ha tirato in ballo anche un’automobile che Dori Ghezzi avrebbe acquistato per la nipote del suo adorato Fabrizio. Barbara D’Urso, resasi conto dell’orrendo teatrino, ha zittito sia la sua gieffina che il suo opinionista. Quello che ha sconcertato i telespettatori è stato proprio l’atteggiamento della conduttrice che, invece che richiamare all’ordine Francesca, l’ha tranquillizzata sull’affetto che il pubblico nutre per lei. La domanda sorge spontanea: che film ha visto Carmelita? La De Andrè non piace a nessuno e non è un mistero.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16: il look di Barbara D’Urso per la semifinale delude i fan

Cristian Imparato, la foto con il fidanzato: chi è?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.