GF, Floriana contro Matteo: “Mi ha offesa”

Floriana Secondi è arrabbiata con Matteo Gentili. Sembra che abbia detto frasi dispregiative nei suoi confronti.

Floriana Secondi non è uscita molto contenta dalla sorpresa fatta a Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello. Il problema non sarebbe il fidanzato della Pezzopane, ma un altro inquilino. Sembra che Matteo Gentili, quando ha visto Floriana e Elena entrare in casa, ha detto frasi dispregiative nei confronti delle due donne.

Le parole di Floriana

Floriana ha deciso di vuotare il sacco, raccontando quanto successo durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello. A Mattino Cinque si discuteva dei finalisti di questa edizione del GF Nip e Angelo, il Ken italiano, ha dichiarato che il vincitore deve assolutamente essere Matteo Gentili. A questo punto, Floriana, non ha potuto fare a meno di intervenire. L’ex vincitrice del GF, ha esclamato: “Ho un sassolino nella scarpa che mi devi permettere di togliere.

L’altra sera ho avuto il privilegio di rientrare nella casa e il signorino Matteo Gentili che noi tanto descriviamo come un ragazzo gentile e serio, si è permesso di fare degli apprezzamenti molto brutti su di me e anche su Elena a livello sessuale. Me l’hanno detto tantissime persone e poi l’ho sentito anche io”. Federica Panicucci e gli stessi opinionisti sono rimasti sconcertati dalla notizia perché le parole del calciatore sono sfuggite a tutti.

Federica chiede a Floriana di spiegare meglio ciò che è avvenuto. La donna racconta che, una volta che lei ed Elena Morali hanno lasciato la casa, dopo aver avuto un confronto con Simone Coccia Colaiuta, ha scoperto attraverso i social cosa Matteo Gentili aveva affermato. Sembra che la Secondi abbia scritto sui social una frase detta a Simone, pubblicando una foto del faccia a faccia. I suoi follower le hanno subito chiesto di ascoltare le parole che Matteo aveva pronunciato su di lei e sulla Morali.

Floriana rivela, incalzata dalla Panicucci, le parole del fidanzato di Alessia Prete: “Ma le vedi queste? Io non me la porterei mai a letto‘ diceva riferendosi a me. Diceva che io ero una brutta persona. Ha avuto questo atteggiamento dispregiativo. A me non interessa assolutamente. Lui è un bambino e io ho quarant’anni. Ma come può permettersi un bambino, io oggi ho 40 anni e merito un certo rispetto”. Federica stessa è sconcertata e promette a Floriana che cercherà di farsi dare un video da cui ascoltare le parole di Matteo. La Secondi conclude: “Ha detto che io non ero bella e che non mi avrebbe portata a letto, che non sarebbe mai andato con una come me. Ma che me ne frega di questo signorino ventunenne, di questo bambinettino. Era dispregiativo anche con Elena. Ha detto che non era il suo tipo e non avrebbe mai fatto niente neanche con lei. Si fa vedere come uno gentile, che apprezza le donne e poi…”. Una bella accusa nei confronti del concorrente del GF: Matteo finora era l’unico che non aveva mai ricevuto critiche.

Le parole su Coccia

Floriana si esprime anche su Simone Coccia Colaiuta. La donna ribadisce di aver fatto un esposto presso la Polizia di Stato perché aveva dei problemi per alcuni atteggiamenti dell’uomo. Sottolinea però che non vuole rivelare i motivi. Lei non è una persona rancorosa, ha vissuto per un anno con Simone e non ha nessuna intenzione di riferire di che natura sono stati i problemi intercorsi tra loro. Ha soltanto aggiunto che sono questioni delicate e che non tornerà più sull’argomento. Sarà vero? In fondo, se non avesse voluto parlare di queste cose, non le avrebbe rivelate fin dall’inizio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei papabili concorrenti

GF, Favoloso e Mariana: dura lite prima di Pomeriggio5

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.