GF, Angelo contro Simone: “Vergognati, mi hai toccato”

Simone Coccia Colaiuta, finalista del GF, si è trovato coinvolto in pesanti discussioni. Con Angelo Sanzio e con Elena Morali e Floriana Secondi

Semifinale impegnativa per il Grande Fratello. Simone Coccia Colaiuta, ufficialmente finalista del GF, si è trovato coinvolto in pesanti discussioni. La prima con Angelo Sanzio, eliminato nella scorsa puntata del serale, e l’altra con Elena Morali e Floriana Secondi. Cosa ha combinato questa volta Simone?

Le parole di Angelo

Angelo Sanzio, il Ken italiano, è avvelenato nei confronti di Simone Coccia.

Sembra infatti, che nella scorsa puntata, quando si credeva che Simone fosse l’eliminato, Angelo e Filippo, che credevano di essere salvi, si siano dati un bacio stampo sulle labbra. Nulla di strano, se non fosse che Coliauta ne ha parlato in maniera dispregiativa. Angelo, eliminato, ha potuto ascoltare tutte le parole di Simone e questa sera ha voluto dire la sua. Angelo è arrabbiatissimo e, dallo studio, urla: “Caro Simone, ti devi solo vergognare, tu non mi dovresti proprio salutare con quella faccia che ti ritrovi.

Tu non sai che cosa significa l’amore e hai visto del marcio nel bacio tra me e Filippo. Ti devi vergognare perché hai parlato male di me, ma quando mi toccavi il culo in camera non lo dici? Sei l’unico uomo della casa che si faceva la doccia davanti a me con le mutande bianche. Mi hai deluso, devi imparare ad amare”. Simone ascolta, ma sembra quasi disinteressato, d’altronde lui è in finale.

Risponde soltanto: “Angelo io non ho mai detto nulla di male, io sono qui e tu no”. Una risposta scontata, ridicola e forse un tantino acida. Simone forse non si è reso conto che la finale non equivale ad una vittoria. Questa settimana, Coccia, non è stato corretto nei confronti dei suoi compagni, anzi si può affermare che, da quando è certo di essersi aggiudicato un posto tra i papabili vincitori, ha giocato sporco.

Ma le grane per Colaiuta non finiscono qui.

Elena e Floriana

Elena Morali e Floriana Secondi entrano in casa: hanno bisogno di parlare face to face con Simone. Entrambe le ragazze hanno un conto in sospeso con il fidanzato della Pezzopane. Le accuse delle ragazze, nei confronti dell’uomo, sono legate a delle presunte avances con scopo di farsi pubblicità. Barbara D’Urso fa entrare le ragazze in casa e, nel frattempo freeza Simone, dopo avergli mostrato video con le parole delle donne. La prima a parlare è Elena: “Sono qui a nome di tante altre donne a cui tu hai scritto. Tu hai una grande compagna vicino, ma non sai cos’è l’amore. Un uomo innamorato non fa come te, non ha il piede in due scarpe e tu lo hai in una scarpiera. Tu mi hai chiesto di fare delle paparazzate. Non si prendono in giro le donne, si amano. La tua signora è davvero paziente, ma per una volta dovresti cercare di dimostrare cos’è il vero amore”. Interviene subito Floriana: “Finalmente ti ritrovo, dopo tanti anni. Avevo tanto affetto per te e non sono venuta qui a rovinare il tuo percorso. Sai benissimo quello che mi hai fatto. Io ti ho fatto un esposto alla Polizia di Stato e solo perché tu hai ammesso le tue colpe non sono andare avanti legalmente. Non puoi fingere di non ricordarti chi sono, abbiamo anche un tatuaggio insieme. Hai una donna straordinaria vicino, quindi cerca di migliorare. Fai il bravo”. Simone, ottenuto lo stop freeze, risponde: “Ringrazio sia Elena che Floriana. Ricordo qualcosa, le ragazze potrebbero aver ragione. Chiedo scusa, ma io amo Stefania e ho messo la testa a posto”. Parole molto evasive, quelle di Coccia. Non sarà mica tutta strategia? Vedremo cosa racconterà ai suoi compagni di gioco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, finalmente Sara ha scelto

GF: il look di Barbara D’Urso per la semifinale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.