GF, Matteo Gentili “Non torno con Paola, sono felice”

Matteo Gentili ha saputo della fine della relazione tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Con una stretta di spalle ha detto quello che pensa.

Matteo Gentili ieri ha appreso che Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati. La comunicazione arriva a pochissimi giorni dall’ultimo incontro di Matteo e Paola e non è stata data al concorrente direttamente dallo studio. Barbara D’Urso ha voluto lasciare che fosse Alessia Prete, nuova fiamma di Matteo, a scegliere se dare o meno la notizia a Gentili.

La reazione del ragazzo apre un nuovo capitolo della sua vita.

Matteo Gentili e Paola di Benedetto

Come ormai sanno in molti, Matteo Gentili era il ragazzo che aveva una sorta di relazione con Paola di Benedetto prima che lei partisse per l’Isola dei Famosi e prima – naturalmente – che lei cominciasse una storia con Francesco Monte.

I due si erano scambiati la promessa di sentirsi dopo l’Isola e di stabilire se e come continuare la loro relazione.

Dal momento che Paola è stata travolta e successivamente incastrata dal punto di vista televisivo dalla storia con Francesco Monte, i due naturalmente non si erano più sentiti ma aveva fatto scalpore il fatto che Gentili partecipasse al Grande Fratello. In realtà c’era da aspettarsi la sua partecipazione, dal momento che la D’Urso per formare la rosa dei suoi concorrenti ha puntato quasi esclusivamente su “figli di, parenti di, amanti di, ex compagni di” e così via.

Per mettere un punto in maniera definitiva al rapporto tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili la D’Urso ha chiesto a Paola di entrare nella casa per avere un ultimo confronto con il suo ex e di farlo davanti alle telecamere. Considerando che non si può dire di no a Santa Barbara, la Di Benedetto ha incontrato Gentili. Dopo quell’incontro Paola dichiarò che la persona che aveva conosciuto e con la quale aveva avuto una relazione durata ben 4 anni era completamente sparite e che nella casa del Grande Fratello si era ritrovata davanti a una persona piena di rancore e di rabbia.

“Paola è single” “E quindi?”

Le cose tra i due sembravano definitivamente chiuse, soprattutto grazie al fatto che Matteo Gentili nel frattempo aveva cominciato una relazione con Alessia Prete. A voler riaprire i giochi mettendo un po’ di pepe nella storia appena cominciata ci ha pensato Barbara D’Urso, la quale ha voluto comunicare proprio ad Alessia che Paola era tornata single lasciando a lei la scelta di dirlo a Matteo o di tenerglielo nascosto.

Dopo qualche titubanza Alessia ha deciso di dire la verità al suo compagno e la sua reazione è stata emblematica: “E quindi?” ha esclamato Gentili, lasciando trasparire il totale disinteresse per le vicende sentimentali della sua ex.

Matteo Gentili

Una nuova coppia

Dopo la comunicazione di Alessia, Barbara D’Urso è intervenuta per complimentarsi proprio con quest’ultima, che aveva trovato il coraggio di fare la cosa giusta. Matteo ha approfittato della possibilità di parlare dell’argomento per chiarire che anche se non avesse incontrato Alessia non sarebbe mai tornato con Paola perché si è convinto nell’ultimo periodo che a causa dei suoi comportamenti Paola non si merita una relazione con lui. Allo stesso tempo Gentili ha affermato di essere perfettamente felice dal momento che ha avuto modo di incontrare una ragazza fantastica, di cui almeno all’apparenza è sinceramente innamorato. Tra le altre cose i due sono amatissimi dai compagni all’interno della casa e sono stati festeggiati dall’intero gruppo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le fragranze dell’estate: i migliori profumi donna

Kylie Jenner: storia e vita privata della star di instagram

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.