GF: Filippo Contri e Lucia Orlando, prima notte insieme

Lucia Orlando e Filippo Contri hanno trascorso la prima notte insieme senza telecamere. Il risveglio è social e i like fioccano.

Il Grande Fratello ha chiuso i battenti, il vincitore è stato proclamato e i concorrenti sono tornati a dormire separati. Quasi tutti, tranne Lucia Orlando e Filippo Contri che hanno trascorso la prima notte insieme senza telecamere. Il risveglio è social e i like fioccano.

Il risveglio

Come tutte le coppie di oggi, Filippo Contri e Lucia Orlando, sono tornati più attivi che mai sui social. Dopo la reclusione nella casa del Grande Fratello, i ragazzi, hanno passato la prima notte insieme. A quanti avevano dubitato della loro storia d’amore, Filippo e Lucia, rispondono con un affiatamento che forse nessuno si aspettava. Quella relazione che sembrava nata per fini puramente strategici, ha stupito fin dall’uscita del giovane romano dalla casa.

Advertisements

Filippo, una volta eliminato, ha dimostrato di tenere veramente tanto alla ragazza di Roma Sud, tanto da tatuarsi il suo nome sul piede. Lucia ha scoperto questo regalo solo ieri sera e, dopo lo sconcerto iniziale, ha mostrato il sorriso più bello che poteva. Il risveglio dopo la prima notte insieme è documentato dalle Instagram Stories di entrambi. Colazione a letto, una leggera luce che entra dalle persiane e una musica in sottofondo.

Filippo le fa una dedica scrivendo: “Il sole vince sempre”. Lucia di tutta risposta scrive: “Risvegli”, con tanto di cuoricini. E chi se lo sarebbe mai aspettato? Forse nemmeno la Orlando, tanto che, sempre attraverso i social, avvisa i follower che il suo grande amore la sta portando a pranzo a Roma Nord. Ricordate la polemica nata all’interno della casa del GF? La commessa romana, donna di borgata, ha espresso più e più volte di essere diversa dagli abitanti della zona nord della capitale.

Per la serie: l’amore vince su tutto, anche sui pregiudizi.

I messaggi social

Filippo e Lucia hanno trascorso la prima giornata di vita reale insieme. Dai loro profili social ci hanno regalato anche una simpatica diretta. I ragazzi sono insieme, in quella che sembra casa di Filippo, sdraiati sul divano e si godono un po’ di sana Tv. La ragazza ringrazia quanti l’hanno sostenuta e appare diversa da come eravamo abituati a vederla in casa, sembra più dolce, meno mascolina.

Lucia è contenta del successo che la coppia ha ottenuto e non si aspettava che qualcuno avesse creato della fanpage a loro dedicate. Anche Filippo ringrazia quanti li hanno sostenuti e non manca di mostrare il suo fantastico tatuaggio. Sembra una diretta in perfetto stile Viaggi di nozze. Ricordate la magnifica Claudia Gerini che interpretava Jessica? Ecco, Lucia è identica. Somiglianze a parte, ben venga se la coppia è realmente innamorata, o almeno presa. Promettono che questa sera faranno altre dirette insieme ai compagni Danilo Aquino e Baye Dame. Questi ragazzi formano un quartetto esilarante. Peccato che Baye sia stato eliminato solo dopo due settimane, ci avrebbero sicuramente regalato siparietti comici.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mauro Icardi e Wanda Nara, safari hot in Africa

Vanessa Incontrada in forma smagliante ai Wind Music Awards

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.