GF, Filippo Contri: il gesto d’amore per Lucia Orlando

Filippo Contri, eliminato dal Grande Fratello, ha lasciato in casa la sua Lucia Orlando. Una dedica importante, un tatuaggio, sarà per lei?

Argomenti trattati

Filippo Contri, eliminato dal Grande Fratello, ha lasciato in casa la sua dolce metà, Lucia Orlando. La coppia ha vissuto momenti altalenanti: addii e incontri, incontri e addii. Qualche giorno prima dell’eliminazione però, la passione è tornata a farsi sentire. Ed ora? Filippo dedica alla sua donna un tatuaggio importante.

Il tatoo

Filippo, attraverso il suo profilo Instgram, ha pubblicato una foto che lascia un solo quesito aperto: Lucia è Lucia Orlando? Mi spiego meglio: il ragazzo si è tatuato questo nome sul piede. La foto è accompagnata solo da un cuore, senza nessun’altra dedica. Ora, visto che la mamma di Contri si chiama Lucia, per chi sarà questa dedica d’amore? Pippo non ha lasciato nessun commento e questa credo sia una cosa volontaria: sempre meglio lasciare un po’ di suspense.

Un solo indizio ci fa credere che possa essere rivolto alla commessa romana. Tra i più di 2300 commenti, ce n’è uno in particolare che mette una pulce nell’orecchio. L’autore del commento è Luigi Mario Favoloso e scrive: “Che cucciolone”, corredato da un cuore e da un’emoticon di una scimmietta che si copre gli occhi. Ipotizzando che Luigi abbia fatto questo commento riferendosi alla mamma di Filippo, che senso avrebbe avuto? Nessuno.

Invece, se le parole fossero state per la Orlando, tutto suonerebbe un po’ diverso. Il commento di Favoloso è chiaramente ironico, quindi fa ben sperare che sia rivolto alla bella commessa romana. Come prenderà questa novità la Orlando? Magari Barbara D’Urso glielo mostrerà durante la finale per farle una sorpresa.

Filippo

Lucia e Filippo

Quella tra Lucia e Filippo è stata una storia criticata fin dall’inizio. Se è vero che inizialmente, i due, sembravano essersi uniti per fini puramente strategici, sul finire del reality hanno dato l’impressione completamente opposta. Dopo quaranta giorni, finalmente aggiungerei, hanno tirato fuori i sentimenti, quelli veri. Ci sono stati pianti, confessioni e baci, quelli passionali. Lucia si è aperta ed è sembrata più umana. In questi giorni al Grande Fratello, senza il suo Pippo, l’abbiamo vista diversa e triste, per sua stessa ammissione. La prima mattina dopo l’eliminazione di Contri, Lucia ha fatto un confessionale da brividi. La ragazza ha ammesso che al suo risveglio ha allungato la mano nel letto vicino, quello che fino alla sera prima era stato occupato da Filippo, e quando ha sentito il vuoto si è resa conto di quello che era successo. In fondo pochi giorni la separano dal suo amore, ma fuori durerà? Filippo, nell’ultima diretta del Grande Fratello, ha ammesso di essere cotto di Lucia, per cui possiamo ipotizzare che un gesto forte, come quello di un segno indelebile sulla pelle, sia proprio per la sua gieffina. I ragazzi hanno anche una strana coincidenza che li accomuna: se è vero che la madre di Filippo e Lucia hanno lo stesso nome, lo stesso vale per il padre di Lucia che si chiama Filippo. Pura casualità o segno del destino? Vedremo che succederà, l’ultima puntata del Grande Fratello ci sarà tra pochissimi giorni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Amici di Maria de FilippiAmici 22: tutto sulla nuova edizione del talent show

    Il 18 settembre riparte Amici di Maria de Filippi; non vedremo più Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituite da Arisa ed Emanuel Lo

  • Francesca NeriFrancesca Neri, chi è l’attrice e produttrice moglie di Claudio Amendola

    Francesca Neri, nota attrice e produttrice cinematografica, è stata legata sentimentalmente a Claudio Amendola per 25 anni: l’amore, però, pare essere finito

  • Joker 2Joker 2 – Folie à deux: quando esce e che cosa sappiamo?

    In arrivo nel 2024 il sequel di Joker. Protagonista ancora Joaquin Phoenix accompagnato da una star internazionale: Lady Gaga

  • Claudio Amendola chi èChi è Claudio Amendola, uno dei più noti attori italiani

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Claudio Amendola, uno degli attori più amati del cinema e televisione italiana.

Contents.media